Migliori bici da corsa, come e quale scegliere

7 Migliori bici da corsa, come e quale scegliere

Le biciclette da corsa sono progettate per viaggiare su strada ma anche per attraversare dei sentieri particolare e sfruttare al meglio la capacità di essere performanti sempre. Tra le caratteristiche più importanti abbiamo un peso relativamente contenuto che sfrutta al massimo la dinamica e consente quindi di pedalare e ottenere la massima resa, nonché la capacità della bici di raggiungere velocità anche piuttosto elevate. Questi modelli sono in gran parte realizzati per corridori professionisti e hanno quindi dei prezzi piuttosto elevati nonché delle caratteristiche specifiche per legare. Tuttavia vi è una fascia intermedia di bici da corsa realizzate con tutte le specifiche delle bici tradizionali destinate alle gare Ma pensate per un utilizzo anche cittadino.

Telaio

Una caratteristica importante distintiva di questi modelli è il telaio che rappresenta il cuore della bicicletta ovvero le sue ossa, qui bisogna fare attenzione su due fronti da un lato acquistare la taglia giusta (qui la nostra guida su come scegliere la misura giusta) e quindi una bici che abbia un telaio delle dimensioni adeguate alla propria struttura fisica e dall’altra a nuotare con attenzione l’altezza degli inforcatura ovvero lo spazio e si trova tra la pianta del piede e il cavallo.

Ogni modello viene misurato in modo differente ma queste caratteristiche sono sempre riportate nelle specifiche tecniche della bicicletta. È possibile trovare una bici s, m, l oppure un’altezza che viene definita in pollici o in cm. Ad esempio è possibile leggere che un telaio misura 14 pollici oppure che un telaio è 48 cm oppure che l’altezza del l’inforcatura è di 75 cm tutto questo corrisponde semplicemente ad una taglia S. Il telaio oltre a rappresentare in parte l’altezza della bicicletta definisce anche il tipo di postura che il guidatore potrà assumere. Quindi è bene valutare con attenzione l’acquisto perché bisogna concepire quello che meglio si sposi con la propria fisicità e quindi con le proprie capacità e soprattutto dimensioni anatomiche. In generale comunque è possibile regolare quasi tutte le parti della bicicletta per adattarla al meglio alla propria conformazione.

Tra i materiali più utilizzati per produrre il telaio delle bici da corsa ci sono il carbonio che è un materiale molto leggero e al tempo stesso robusto anche se leggermente più caro e quindi destinato a un mercato di bici di livello superiore, l’alluminio che rientra nella fascia media ed è altrettanto robusto e quindi applicato su quasi tutte le biciclette da corsa, l’acciaio materiale poco utilizzato ma comunque molto resistente.

I telai della delle bici da corsa non sono predisposti per l’attacco dei portapacchi ovviamente è sempre possibile ovviare al problema ma è sconsigliato sia che si utilizzi per le gare sia della bici venga utilizzata per la città. Ha più senso In questo caso dirigersi verso modelli specifici per quelle scienze.

Ruote e cerchioni

Per quanto riguarda il discorso delle ruote queste nelle bici da corsa hanno la conformazione particolare è nettamente differente rispetto alle bici da città. Troviamo sempre il mozzo che fa da perno con la ruota e permette la rotazione, i cerchi che sono la parte fondamentale è che devono garantire stabilità quindi è importante valutare il profilo da un punto di vista allegato allo spessore e alla struttura stessa del cerchione.

I cerchioni a basso profilo sono molto diffusi, hanno un’altezza intorno ai 2 cm e sono molto leggeri ed elastici questo gli consente di attutire le vibrazioni durante la corsa e massimizzare la resa. Il contro è che questa tipologia tende a deformarsi facilmente nel tempo e non è quindi molto durevole come quelli ad alto profilo che sono destinati solo a determinati tipi di bicicletta Perché vantano uno spessore tra i 5 e i 6 cm. In questo modo il flusso d’aria è maggiore la pedalata è più aerodinamica e le ruote sono robuste e quindi resistenti a tempo. i contro di questo modello è che le ruote essendo più rigide a tutti escono meno il vibrio e gli urti e di conseguenza la pedalata risulta meno agevole. L’ideale è puntare a le bici che montano dei profili medi i quali rappresentano il giusto. tra quelli bassi e quelli elevati. È opportuno scegliere una pizza di 4 cm circa in modo da non avere un peso eccessivo ma comunque ottenere una buona stabilità e resistenza è una discreta comodità.

Solitamente i cerchi standard sono di misura 28 O più semplicemente indicati come 700 mm.

Raggi

È facile notare immediatamente come i raggi di questi modelli di bicicletta siano totalmente differenti rispetto ai raggi delle bici da passeggio o da città punto i raggi sono spessi e rigidi Poiché hanno il compito di attutire e soprattutto sorreggere il peso del guidatore foto non vi è un numero standard di raggi ed è bene sempre optare per una via di mezzo né troppi nè pochi.

La ruota posteriore solitamente nelle bici da corsa ha sempre un numero maggiore di raggi rispetto a quella anteriore, poiché è la ruota trainante della bicicletta.

Copertoni e camera d’aria

Le bici da corsa diversamente dagli altri modelli non devono garantire un’eccessivo attrito al terreno poiché questa condizione determinerebbe la lentezza. Il copertone esterno viene gonfiato al limite massimo, in questo modo il copertone che sembra quasi di plastica, garantisce la possibilità di scivolare sul pavimento garantendo la massima resa è la velocità ottimale.

Freni

Nelle biciclette da corsa i freni più diffusi sono quelli ad archetto un modello molto semplice strutturato con Archetti in lega con un perno che permette di azionare la frenata. In pratica vengono azionati e determinano l’attrito dei pattini sulla struttura frenante del cerchio.

Cambio

Nella parte meccanica è importante valutare la tipologia di cambio ovvero la componente che attraverso una leva aziona il deragliatore, le corone e altre parti della bici. Le leve del cambio si trovano sempre accanto al treno e sono collegate attraverso dei cavi. I rapporti lunghi sono quelli che consentono di ottenere con una sola pedalata diversi metri ma richiedono molta forza e sono per lo più destinati alla pianura, i rapporti corti invece sono destinati alla agilità e quindi vanno bene in modo specifico per le salite.

Un altro dettaglio è relativo al tipo di corona e soprattutto al numero che può variare da uno a tre. Tendenzialmente le bici da corsa sono dotate di 2 corone che rientrano nel sistema Compact una sorta di standard che viene montato per questi modelli.

Sella

La sella delle bici da corsa è diversa rispetto a quella delle bici da città poiché è molto più sottile è rigida in modo da non intralciare il movimento durante la corsa. Alcuni modelli sono dotati di un foro di diminuire la pressione nella zona e quindi evitare schiacciamenti fastidiosi.

Manubrio

Il manubrio è lo strumento che permette di direzionare la bicicletta, nel caso delle bici da corsa deve avere una funzione puramente aerodinamica e quindi non avere attrito con l’area. Per questo motivo è posizionato in modo un po’ scomodo per il guidatore soprattutto se si considera di dover pedalare molte ore punto questi manubri hanno una forma piatta e tendono ad andare verso l’esterno.

Pedali

I pedali della bici da corsa sono differenti dai pedali classici, vi sono soprattutto due attacchi utilizzati quello che va per la maggiore ovvero il pedale Look che è ampio e comodo ed un altro meno utilizzato chiamato SPD che un tempo veniva utilizzato per le mountain bike.

Migliori Offerte Bici da Corsa e accessori su Amazon

Di seguito trovi le migliori offerte al momento disponibili su Amazon, mentre più sotto puoi leggere le recensioni su alcuni modelli specifici scelti da noi. 

Hai paura ad acquistare online perchè non sai che misura prendere? Niente paura, cliccando qui trovi una guida che fa per te !

Bestseller No. 2
Vittoria Rubino, Copertone Unisex Adulto, Full Black, 700 x 25c
  • All-rounder per ogni condizione
  • Carcassa in nylon 150 tpi per durare a lungo
  • Mescola graphene 2.0 funzionalizzata per aumentare l'aderenza sul bagnato
Bestseller No. 3
SAVADECK R08 Bici da strada carbonio, 700C Bici da corsa carbonio con freno a disco con Shimano SORA R3000 a 18 marce e sistema coassiale Bici da strada per uomo e donna bicicletta
  • 🚲TORAY T800 Carbon: il telaio, la forcella e il tubo sella in fibra di carbonio forniscono a questa bici da strada con freno a disco una struttura straordinariamente robusta mantenendo la bici leggera.Ci occupiamo delle procedure e dei doveri di sdoganamento. L'acquirente non deve pagare i dazi doganali.
  • 🚲Sistema cambio SHIMANO SORA R3000 2 x 9: include leva del cambio SHIMANO SORA, deragliatore anteriore e deragliatore posteriore. Il superbo design e la tecnologia del sistema di deragliatore SHIMANO SORA ti danno il pieno controllo su ogni aspetto della tua corsa, rendendola più efficiente e divertente che mai!
  • 🚲 Guarnitura Hollowtech integrata PROWHEEL 50 / 34T e ruote a cassetta 11-32: il design del set di alberi cavi integrati trasferisce la tua potenza al punto a cui appartiene.
OffertaBestseller No. 4
Michelin Camera d'Aria 700 X18-25, 52 mm
  • E.T.R.T.O. : 18/25-622
  • Diametro: 700
  • Larghezza: 18-25
Bestseller No. 5
Scarpe da Ciclismo da Uomo Scarpe da Bici da Strada Compatibile con SPD e Delta Blocco Pedale Scarpe da Bicicletta Peloton Antiscivolo Traspiranti Black 280
  • 【Design Unico】: il design esterno attraente delle scarpe da ciclismo Artvep, il design a doppio bottone, il robusto design ad arco lo rendono perfetto per la forma del piede. Mantenere una corretta postura di guida, prevenire lesioni alla caviglia e al ginocchio, contribuire alla trasmissione di potenza durante la guida e aumentare efficacemente la frequenza di pedalata.
  • 【Compatibilità e Versatilità】: queste scarpe da strada hanno un design unico Mountain Lock e Road Lock, sono compatibili con Peloton Shimano SPD e Look Delta. La gamma di tacchette per suola delle scarpe è compatibile con molte tacchette sul mercato. Perfetto per la guida su strada, il pendolarismo, il turismo, lo spinning, le mountain bike e le cyclette indoor (come il peloton).
  • 【Materiale Innovativo】: materiale superiore in microfibra e suola in fibra di carbonio, impermeabile, ammortizzante, assorbente il sudore, leggero, resistente all'usura, altamente traspirante, confortevole e flessibile, adatto per la guida a lungo termine e varie condizioni meteorologiche e occasioni. Puoi andare in bicicletta all'interno o all'esterno a seconda del tempo.
Bestseller No. 8
Eat. Race. Win. - Season 1
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Hannah Grant, Matthew White (Actors)
  • Christof Bove (Producer)
Bestseller No. 9
Veni Bici Sushi
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Matteo Inzani (Director) - Matteo Inzani (Producer)
OffertaBestseller No. 10
Elite Roller trainer Novo Mag Force 111303, bianco / rosso, FA003510043
  • Sistema di fissaggio rapido
  • Nuovo sistema di supporto regolabile
  • Rullo elastogel diametro 30 mm

RECENSIONI BICI DA CORSA

Giordanoshop Bicicletta Ibrida da Uomo 28 21V H55 Denver Corsa Bianca

Bicicletta da corsa realizzata per uomini in bianco e arancio con finiture nere, una ruota da 28 pollici e 21 velocità. La bicicletta è dotata di un telaio in acciaio con forcella da 28 in acciaio per quella cerchi in alluminio e raggi Silver con Mozzi in acciaio e copertoni da 700. I pedali sono realizzati in resina con una gabbia in acciaio, il cambio è Shimano è dotato di 21 velocità con deragliatore da 31,8 mm. Lo sterzo dal semi-integrato da 28.6 e la piega in alluminio. La sella nera è dotata di bloccaggio il freno è un caliper da corsa.

Questa bicicletta pesa circa 12 kg e viene consegnata completamente montata quindi già pronta per essere utilizzata su strada. si tratta di una taglia piuttosto grande quindi per persone tra un metro e ottanta è un metro e novanta.

Un modello di bici da corsa economico con un buon design e un buon rapporto qualità-prezzo ovviamente non siamo di fronte ad un prodotto destinato ai professionisti del settore ma certamente una bike che va bene per chi vuole acquistare il suo primo modello o ti vuole fare esperienze in questo campo.

SAVADECK Warwind5.0 700C Bici da Strada in Carbonio Bici da Corsa su Strada con Cambio Shimano 105 R7000 22 velocità Bicicletta Ultralight

SAVADECK Warwind5.0 Bici da strada in carbonio, 700C Bici da Corsa su Strada con Shimano 105 R7000 Gruppo a 22 velocità Pneumatico Continental e freno Doppio V Bicicletta Ultralight (Blu, 52cm)
  • Fibra di carbonio TORAY T800. La fibra di carbonio per telai, forcella e reggisella non solo offre un buon sistema di ammortizzazione e una bicicletta da corsa ultraleggera, ma garantisce un comportamento di guida a risparmio energetico (9,6 kg).
  • Design del triangolo posteriore corto e della testa conica: Il triangolo posteriore corto conferisce più stabilità al telaio e aumenta la forza esplosiva durante la guida. Il tubo conico da 1-1/8" (2,8 cm) aumenta la rigidità torsionale e riduce dell'11% la superficie trasversale, migliorando le prestazioni, riducendo la resistenza al vento e aumentando l'efficienza aerodinamica.
  • Struttura del cambio Shimano 105 R7000 22 marce: Comprende leva del cambio, deragliatore anteriore e deragliatore.posteriore. L'eccellente tecnologia di design del sistema del deragliatore consente di controllare e avviare la corsa in modo efficace.

La bici savadeck è altamente professionale, siamo di fronte ad un modello importante che ha un costo impegnativo ma che è destinato ad un pubblico di professionisti e di persone interessate ad acquistare una bici altamente performante è molto valida. È possibile selezionare la taglia che viene proposta in tutte le misure possibili ovvero da 44 cm a 54 cm abbracciando in sostanza ogni tipologia di ciclista sia uomo che donna punto la bici viene inoltre fornita in tantissimi colori diversi pompa presenta una rotella da 18 pollici con un freno a v una ruota da 700c e ha un peso complessivo di circa 10 kg.

Il telaio è realizzato in fibra di carbonio quindi in sostanza si tratta di un prodotto leggerissimo ma molto resistente, il manubrio è realizzato in lega ed è lungo 31,8 cm. La sella è in pelle della Fava e ha un reggi sella in fibra di carbonio. Il cambio è Shimano e basta 9 velocità differenti. Il sistema di controllo della trasmissione è caratterizzato da una ruota libera a 11 velocità e due ruote motrici.

La fibra di carbonio impiegata per questa bicicletta deriva dal Giappone e garantisce quindi delle altissime prestazioni e una qualità veramente eccellente. L’obiettivo di possedere una bici così performante è essere in grado di avere con il minimo sforzo la massima resa. Il sistema Shimano include deragliatore anteriore e posteriore è una tecnologia innovativa che garantisce il pieno controllo sulla bicicletta. La guarnitura impiegata a un ottimo design e consente di trasferire bene la potenza sul tubo. Tutti i cavi sono posti all’interno quindi sono perfettamente sicuri e non vanno incontro ad usura e molto facili da sganciare per eventuali controlli o per problematiche alla bicicletta.

Una bicicletta che ha in sé tutto quello che occorre per un modello da corsa, con un design veramente accattivante e dei colori accesi che la rendono particolarmente piacevole. Si tratta di un modello tecnico che punta tutto su leggerezza e maneggevolezza, probabilmente una delle migliori considerato il rapporto qualità-prezzo.

ZTYD Strada Biciclette, 24 velocità 26 Bici Pollici, Doppio Disco Freno, Acciaio al Carbonio Telaio, Strada Biciclette da Corsa, per Uomo e Donna per Soli Adulti

Una bicicletta di assoluto design di un marchio cinese che garantisce un particolare appeal per coloro che vogliono un prodotto di fascia media senza rinunciare a tutti i pregi di un prodotto di elevata. La bici da 26 pollici vanta 24 velocità, è dotata di doppio freno a disco, ed ha una lunghezza di 170 cm e un altezza di 96 cm. questo modello si sposa bene a persone che hanno un altezza tra 1,65 e un 1,85 punto la bike è in grado di reggere un peso fino a 120 kg, arriva quasi del tutto montata tranne ruota anteriore, pedali, manubrio, sella. All’interno sono incluse tutte le istruzioni e anche un kit di montaggio che è utile e può risultare molto importante in futuro per eventuali piccoli aggiusti e per la manutenzione ordinaria.

Nonostante la sua bellezza e la sua particolarità estetica Questa bicicletta risulta molto semplice da gestire perché dotata di una struttura lineare che si sbarazza di qualunque aggiunta non utile punto molto rigida e quindi perfetta per la corsa permette di ottenere delle prestazioni ad alto tasso e di tagliare letteralmente il vento. Il freno a disco doppio meccanico consente al ciclista di ottenere una frenata istantanea e quindi di non correre alcun pericolo anche nelle strade più impervia. La sella è abbastanza comoda ha un’ottima consistenza con antiscivolo ed è resistente all’usura.

Si tratta di una bicicletta che ha un prezzo non eccessivo soprattutto se rapportato con le sue caratteristiche e rappresenta Lo scalino successivo per tutti coloro che hanno già acquistato un primo modello e vogliono fare un piccolo salto di qualità non è invece indicata per i professionisti del settore che hanno bisogno di un comparto tecnico più avanzato.

Domerà Running Leopard Pieghevole bicycmountain Bike Acciaio da 26 Pollici Biciclette a 21 velocità Doppi Freni a Disco Bici da Strada Bici da Corsa Bik-One Wheel Lock Fork_24 Speed_Russian Federation

Domrx Running Leopard Pieghevole bicycmountain Bike Acciaio da 26 Pollici Biciclette a 21 velocità Doppi Freni a Disco Bici da Strada Bici da Corsa Bik-One Wheel Lock Fork_24 Speed_Russian Federation
  • 1.Architettura di assorbimento degli urti in acciaio ad alto contenuto di ferro rinforzato Tubo con telaio in acciaio ad alta velocità mainstream Forte maschile resistente
  • 2. Triangolo materiale robusto e confortevole Distribuzione uniforme della forza Forte assorbimento delle vibrazioni e fermezza
  • 3.Sospensione Forcella Ping Road Road Ride Open Lock Switch Il sistema di smorzamento non funziona Pedalando Migliore velocità di alimentazione Costante e veloce

Una spettacolare bicicletta da corsa che rientra a pieno titolo tra i prodotti migliori presenti sul mercato con una struttura in acciaio pieghevole, una dimensione di 26 pollici e 21 velocità con doppi freni a disco. Tutta la bicicletta è progettata per assorbire al meglio gli urti e quindi facilitare la pedalata del ciclista. I tubi hanno un alto contenuto d’acciaio per resistere al meglio e per dare quella rigidità necessaria durante le competizioni. Il triangolo centrale è molto confortevole e soprattutto in grado di determinare Zero vibrazioni e perfetta gestione della bicicletta. Le sospensioni della bici e la forcella sono di marchi molto noti del settore che conferiscono una migliore velocità durante la pedalata. Questo modello è disponibile in tantissimi colori diversi e anche in altezze differenti e riesce Quindi ad accontentare sia uomini che donne.

Grazie al tuo gancio se centrale la bici è molto semplice da piegare e può essere quindi caricata sull’auto oppure portata in giro senza problemi. i cerchioni sono dotati di 6 differenti saggi in modo da garantire uniformità e rapidità dei movimenti.

Un acquisto che vale certamente la pena fare per tutti coloro che cercano un prodotto altamente professionale con prestazioni elevate e quindi destinate alle gare o comunque a sezioni di allenamento molto intenso. Vista la spesa corposa non è un prodotto da destinare a principianti o persone che avrebbero difficoltà nella gestione della bici.

DUABOBAO Bici da Strada a 22 velocità / 700C Ultraleggera Giro d’Italia da Corsa in Materiale in Fibra di Carbonio 18K con segni Luminosi Riflettenti di Colore UV, Design a Linea Nascosta

DUABOBAO Bici da Strada a 22 velocità / 700C Ultraleggera Giro d'Italia da Corsa in Materiale in Fibra di Carbonio 18K con segni Luminosi Riflettenti di Colore UV, Design a Linea Nascosta,Rosso,54CM
  • ❤ Materiale in fibra di carbonio / livello di gara: l'auto pesa 8,5 kg / 18,7 libbre ed è appositamente progettata per l'ottimizzazione geometrica degli sport da competizione, in modo che l'auto possa affrontare facilmente la crociera, l'arrampicata, lo sprint, ecc. Adatto a tutte le condizioni di traffico della pista! Configurazione costosa e aspetto lussuoso!
  • ❤ Dove sono i nostri punti di forza? : Il pannello riflettente colorato con laser UV, non solo può fornire sicurezza durante la notte. E il bellissimo pannello luminoso colorato pone la bicicletta al centro dell'attenzione di tutti. Il telaio + un ampio set di pneumatici in fibra di carbonio a 22 velocità utilizzano materiale in fibra di carbonio ad alto modulo 18K per garantire durata e guida ad alta velocità.
  • ❤ La scelta perfetta per il Giro d'Italia: tutte le linee di bici sono nascoste, il che significa che non devi preoccuparti di coinvolgerle, garantendo una guida efficiente. Il rack è garantito per 2 anni. Portabottiglie extra + strumento di riparazione + manuale utente + certificato di garanzia.

Una bicicletta da corsa con 22 velocità e ruote da 700c che punta tutto su ultra leggerezza grazie ad una struttura in fibra di carbonio è un design che tende ad agevolare le linee quindi il movimento su ogni tipo di strada. La bici è disponibile in tutte le taglie così da essere ottimale sia per uomini che per donne e pesa appena 8 kg. All’interno del telaio vi sono tutti i cavi che essendo nascosti solo perfettamente protetti dalle intemperie. Il design accattivante è molto particolare con prodotti riflettenti che aiutano anche quando si guida di notte. Il manubrio è realizzato in lega di alluminio con reggisella in carbonio. Cambio è un modello Shimano con deragliatore anteriore e posteriore è una catena Shimano con movimento centrale. Il freno a pinza e della Shimano con alberi in lega di alluminio e 4 cuscinetti.

La fibra di carbonio utilizzata permette di ottenere una bicicletta veramente leggera e ottimizzata dal punto di vista geometrico tale da garantire ottimi risultati durante gli sport e le competizioni. Tra i punti di forza c’è il pannello riflettente realizzato con laser Ruby che fornisce estrema sicurezza, il set di pneumatici in fibra di carbonio, 22 velocità, è una garanzia estesa fino a 2 anni.

Il prezzo di questa bicicletta e sicuramente importante è per questo motivo tale modello è destinato a chi ha un ampio budget e vuole acquistare qualcosa di professionale da utilizzare durante le gare.

ZXL Bici da Strada, Warwinds3.0 Bici da Corsa in Carbonio Bici da Corsa Bici da Strada in Fibra di Carbonio 700C con Cambio a 18 velocità e Doppio

ZXL Bici da Strada, Warwinds3.0 Bici da Corsa in Carbonio Bici da Corsa Bici da Strada in Fibra di Carbonio 700C con Cambio a 18 velocità e Doppio Freno a V,Blu
  • Fibra di carbonio T800: il telaio, le forcelle e il gambo in fibra di carbonio non solo offrono un buon sistema di sospensione e una bici da strada ultraleggera, ma garantiscono anche una guida a risparmio energetico (9,6 kg / 21,16 libbre).
  • Sistema di cambio velocità Shimano Sora 18: con Shimano Sora 3000, sistema a leva e deragliatore posteriore. Il design e l'eccellente tecnologia del deragliatore Shimano Sora offrono al pilota un controllo totale efficiente su ogni aspetto della sua guida, rendendolo più divertente che mai!
  • Pedali integrati Prowheel 53 - 39T, cassetta Hollowtech 11 / 25T 9: Il design della cassetta Hollowtech trasferirà in modo completo la potenza dove è necessario.

Una bici da corsa realizzata totalmente in carbonio con una ruota da 700c e un cambio 18 velocità. La bicicletta è disponibile in due colorazioni differenti con il blu e con il rosso e vanta un doppio freno a v. La struttura essendo realizzato totalmente in fibra di carbonio è molto leggera e sottile e soprattutto consente di avere una piena abilità e maneggevolezza della bici anche durante la corsa. Il peso complessivo è inferiore ai 10 kg, la forcella utilizzata è rigida e in carbonio. La leva del cambio è un modello Shimano a 18 velocità dotato di deragliatore posteriore e anteriore con un freno AB e guarnitura da 170 mm. La bici a ruota libera arriva a 9 velocità la catena utilizzata e della kmc uno dei leader del settore che produce accessori in grado di garantire resistenza a qualunque tipologia di clima e all’usura del tempo.

La sella di questo modello di bicicletta è in cuoio sottile ma piuttosto comoda con un reggisella in carbonio da 35 cm e ruote in alluminio con cerchione da 4 cm, un’ottima selezione per avere pienamente stabilità del mezzo anche durante le gare vere e proprie. La bici arriva quasi tutta premontata ed è pronta per essere messa su strada dopo un piccolo ceppo iniziale. Il sistema di sospensione aiuta a rendere la bici ultraleggera e garantisce un risparmio energetico notevole durante la pedalata. L’eccellente tecnologia del cambio e della struttura permettono una guida senza problemi. Tutti i cavi sono in strada ti all’interno così da garantire piena sicurezza in qualunque condizione anche le più avverse.

Il prezzo di questa bicicletta e sicuramente impegnativo e quindi rivolto ad una nicchia di persona, Tuttavia c’è da dire che si tratta di uno dei migliori prodotti presenti sul mercato ad un costo vantaggioso, quindi un vero affare per tutti i professionisti che cercano una bicicletta attrezzata è composta da tutti gli elementi necessari e utili sia durante la corsa che durante gli allenamenti.

LXYDD Bici da Strada con Freno A Disco Bici da Corsa in Fibra di Carbonio R7000-22 Bici da Corsa con Manubrio

Una spettacolare bicicletta da corsa rosso fiammante totalmente costituita in carbonio con un freno a disco e la possibilità di selezionare tra differenti colorazioni e anche tra differenti taglie. Si va da una di partenza di 46 cm fino alla taglia 54, riuscendo quindi a soddisfare un gran numero di persone di altezze differenti.

Il telaio in fibra di carbonio è realizzato ad alto modulo e la forcella in fibra di carbonio è altamente performante. La bici vanta un 7 con un cambio shimano a 22 velocità e un freno a disco che si accompagna a un disco flottante da 14 cm. La dimensione delle ruote e di 700 C con una leva del cambio shimano è un deragliatore anteriore e posteriore sempre Shimano. A ruota libera le velocità garantite per la bici sono di 11 livelli, grazie anche alla catena della Ypsilon Bienne e al manubrio in alluminio leggero con impugnatura ergonomica. La sella di questo modello è molto leggero e confortevole quindi garantisce una perfetta seduta senza ripercussioni sulla schiena e sulla muscolatura. Il design della bici è molto interessante sia dal punto di vista propriamente estetico che da un punto di vista tecnico per una struttura che appare costituita prettamente per garantire il massimo della velocità. Da notare la struttura del manubrio arquata che consente al guidatore di cambiare posizione facilmente durante la corsa per agevolare la forza nelle gambe.

Noi siamo di fronte ad una bici economica sicuramente ma ad un prodotto che vale la pena acquistare per tutte le sue specifiche, per queste tipologie di bici certamente la fascia di prezzo indicato permette di ottenere un modello altamente performante destinato a Professionisti del settore che sanno come maneggiare un bolide di questo tipo e apprezzano in pieno le sue caratteristiche veramente performanti su ogni tipo di strada.

Qui trovi il anche il nostro negozio con modelli interessanti!

…e ricorda di correre sempre in sicurezza come spiegato in questa guida!

Sei sicuro di avere tutto quello che ti serve?!

Ecco gli accessori che dovresti avere per la tua sicurezza ed utilità per correre in bici:
Oppure clicca qui per vedere tutti gli accessori del nostro negozio!
5 Migliori city bike a scatto fisso, come e quale scegliere
4 Migliori bici da corsa ciclocross, come e quale scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

My Cart

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories