Migliori city bike a scatto fisso, come e quale scegliere

5 Migliori city bike a scatto fisso, come e quale scegliere

Le bici a scatto fisso sono caratterizzate dalla trasmissione che è collegata direttamente alla ruota quindi in sostanza non è possibile contro pedalare liberamente.

Perché vale la pena acquistare una bici a scatto fisso

La particolarità è quindi non avere a disposizione la ruota libera. Questo è il primo modello di bicicletta inventato, solo in seguito infatti è stato introdotto il meccanismo che consente di avere la cosiddetta ruota libera per girare verso dietro i pedali.

In questi casi la bici è dotata di un solo rapporto con una corona ed un pignone. In pratica così è possibile regolare la velocità e l’andatura utilizzando soltanto i pedali. Questi modelli sono più leggeri e non hanno un sistema di cavi o parti di cambio. Sono molto essenziali, realizzate con telaio, forcella, manubrio, ruote, pedali, reggi sella e pochi altri pezzi.

Avendo questa bici un solo rapporto è bene scegliere la bicicletta in modo accurato in modo adatto ad ogni esigenza. I rapporti lunghi aiutano a mantenere le velocità sostenute soprattutto sui rettilinei e quindi meglio strutturate per l’ambiente urbano. I rapporti migliori e più comodi sono quelli che permettono di fare 5 metri a pedalata.

Tuttavia negli ultimi anni si è diffuso anche un utilizzo urbano delle biciclette a scatto fisso vicolo queste vengono apprezzate per la loro leggerezza e per la loro agilità. La tendenza è partita dagli Stati Uniti e si è rapidamente diffusa anche negli altri paesi, un altro aspetto molto apprezzato è il fatto che la bicicletta sia piuttosto essenziale e quindi dotata di meno componenti ovvero migliore gestione nel tempo, minore manutenzione e soprattutto scarsa attenzione dei ladri che non possono saccheggiare le componenti aggiuntive. Nello specifico però in Italia va ricordato che questi modelli sono fruibili su strada solo se dotati di freno poiché come previsto dal Codice della Strada all’articolo 78 è vietato utilizzare dispositivi come biciclette che non sono dotati di sistemi di frenatura.

Molti negli anni hanno deciso di modificare le loro biciclette per trasformarle in bici a scatto fisso questa conversione viene chiamata fixed e prevede la cancellazione di alcune componenti e l’aggiunta di un mozzo filettato e di un Pignone fisso.

Pro e contro di una bicicletta a scatto fisso

Questi modelli di bici hanno ovviamente delle caratteristiche positive e delle caratteristiche negative. Tra quelle positive bisogna citare sicuramente il peso ridotto rispetto a qualunque altro tipo di Bike, l’assenza di ingranaggi e strutture complesse le rende inoltre molto semplici sia nell’utilizzo che nella manutenzione e questa caratteristica per molte persone è importante. La catena inoltre viene posta sotto una minore forza e quindi dura più a lungo rispetto a quella di una bici tradizionale. La trasmissione ad ingranaggi fissi è sicuramente più prestante deficiente rispetto a quella standard e quindi permette di trasferire direttamente la potenza delle gambe alle ruote ciò vuol dire che combino energia si riesce a ottenere un movimento migliore.

Un’altra peculiarità riguarda la questione dei freni: molti ciclisti preferiscono adoperare questi modelli di bici perché ritengono che la trasmissione sia migliore per l’aderenza degli pneumatici posteriori. Ovviamente bisogna sottolineare che queste biciclette hanno anche una minore funzionalità e controllo rispetto a quelle tradizionali. Inoltre se guidate senza freno oltre ad essere illegali in Italia possono diventare molto pericolose. I piloti esperti che le adoperano senza freni nelle gare sono in grado di frenare attraverso la trasmissione ovvero facendo resistenza con i piedi sui pedali ma questa che non può essere adottata né da un punto di vista legale né tanto meno per girare in città.

Quindi se proprio si vuole approcciare a questi modelli bisogna acquistare quelli dotati comunque di un sistema frenante.

Un altro dettaglio riguarda la pendenza, se la discesa è particolarmente ripida bisognerà fare molta forza per attuare il sistema frenante questo però per gli esperti è un vantaggio perché aumenta l’elasticità della bici e la sua flessibilità ovvero determina uno stile di pedalata ha più efficace e una maggiore Potenza. Il pilota con la ruota libera riesce a determinare il suo flusso e il suo ritmo senza essere determinato dal movimento della bici. Quando si prova per la prima volta una bici a ruota fissa dopo aver provato quella ruota libera si notano tantissimo le differenze. Un problema molto grave può essere quello relativo alle curve poi chi se non si ha dimestichezza con questo modello si rischia di colpire la strada.

Viste tutte le sue caratteristiche è bene sempre scegliere una bici che faccia al caso proprio e nello specifico per motivi di sicurezza acquistare una bici a scatto fisso e a ruota libera che abbia comunque un sistema frenante adeguato.

Negli ultimi anni questa moda delle biciclette a scatto fisso anche per la città auto un buon seguito anche in Italia e quindi le bici di questo tipo sono approdate anche nei perimetri cittadini. Nello specifico questa bici si è diffusa per imitazione dei postini americani e permette a chi la guida di avere sicuramente il massimo della flessibilità e quindi di riuscire a divincolarsi più facilmente nel traffico punto addirittura sono disponibili delle vere e proprie competizioni con queste biciclette dove i ciclisti devono raggiungere nel minor tempo possibile dei vari punti all’interno delle città. Questa tipologia di bicicletta non è mai dotata di cambio a meno che non è stata modificata o rappresenta un ibrido.

Questi modelli sono ideali per chi vuole un prodotto che abbia estrema agilità o per chi comunque deve fare delle gare. Avendo un contatto diretto con la ruota posteriore la padronanza del mezzo e assoluta e non equiparabile a nessun altro modello. Iil sistema di frenata che viene attuato dai professionisti ovvero mediante la forza sui pedali è chiamato skiddate ma può essere attuato soltanto in un luogo privato o nel corso delle competizioni e non su strada. Anche se queste bici sono tendenzialmente singlespeed ovvero senza cambio è possibile trovare dei modelli a rapporto singolo.

Uno dei problemi di queste biciclette e la lunghezza della catena poiché non essendoci il bilanciere che tiene in tensione la catena questa tende a essere più morbida rispetto a un normale. Talvolta può essere aggiunto un piccolo porcellino come innesto superiore per tenere bene fissata la catena. Bisogna sempre montarle con estrema cura e attenzione perché altrimenti si può correre in problematiche di sicurezza.

Nel complesso sono delle biciclette che richiedono molta tecnica è molto coraggio ovviamente è chiaro che la velocità che si andrà ad ottenere è sempre relativa ad una serie di caratteristiche come la forza fisica del guidatore, la sua prestanza, la leggerezza della bicicletta. Ad oggi questi modelli vengono utilizzati soprattutto in tre occasioni ovvero durante gli allenamenti su strada in modo particolare in inverno poiché consentono di migliorare la pedalata del ciclista; durante le gare professionali o amatoriali su piste specifiche e quindi utilizzabili anche senza freno; in città come spiegato in precedenza per un fenomeno che si è rapidamente sviluppato anche in Italia. L’ideale è avere una grande abilità di guida per poterla acquistare un prodotto del genere se invece non si hanno esperienze è possibile trovare dei modelli simili e comunque appartenenti a questa categoria con dei richiami alle bici tradizionali e quindi più sicure.

Comunemente quelle che vengono vendute per l’utilizzo cittadino sono chiamate con il termine city bike scatto fisso ovvero una sotto categoria delle bici a scatto fisso destinata proprio all’utilizzo in città punto nello specifico questi modelli sono certamente più sicuri perché dotati di tutta una serie di caratteristiche volte a preservare la sicurezza del guidatore e soprattutto ad essere in linea con quanto previsto a norma di legge. Leggendo accuratamente gli articoli per la circolazione su strada è bene ricordare che le bici oltre ad essere dotate di tutti gli apparati necessari devono anche rispettare delle sezioni aggiuntive e nel caso specifico avere delle luci anteriori e posteriori, catarifrangenti sui pedali e sulle ruote, mantenere una velocità massima di 25 km orari.

Durante la fase di selezione è opportuno quindi valutare strettamente quelle bici che sono legali che vengono vendute per essere utilizzate non solo nelle gare ma anche per camminare in città e quindi ad esempio per andare al lavoro o per fare delle escursioni. Queste hanno comunque molti lati positivi delle bici a scatto come ad esempio la possibilità di trasportarle è facilmente la bike grazie ad un peso più leggero, la possibilità di effettuare una manutenzione lieve e comunque ordinaria senza particolare incombenze, una buona solidità della bici e un’ottima gestione della sua velocità.

Migliori Offerte City Bike a scatto fisso e accessori su Amazon

Di seguito trovi le migliori offerte al momento disponibili su Amazon, mentre più sotto puoi leggere le recensioni su alcuni modelli specifici scelti da noi. 

Hai paura ad acquistare online perchè non sai che misura prendere? Niente paura, cliccando qui trovi una guida che fa per te !

Bestseller No. 1
Margot Eldorado 54 - Bici Scatto Fisso, Fixed Bike, Bici Single Speed, Bici Fixie
  • RUOTA LIBERA (come una comune bici) e SCATTO FISSO. Consegnata a ruota libera.
  • Peso: solo 10,5 kg! Taglia 54: statura da 1,64 a 1,79.
  • Telaio in acciaio hi-ten con geometrie ed angoli disegnati per ASSORBIRE LE VIBRAZIONI ed evitare l'effetto "body shaking" (scuotimento del corpo) dei telai in alluminio.
Bestseller No. 2
Margot Toro Loco 58 - Bici Scatto Fisso, Fixed Bike, Bici Single Speed, Bici Fixie
  • RUOTA LIBERA (come una comune bici) e SCATTO FISSO. Consegnata a ruota libera.
  • Peso: solo 10,9 kg! Taglia 58: statura da 1,80 a 1,95.
  • Telaio in acciaio hi-ten con geometrie ed angoli disegnati per ASSORBIRE LE VIBRAZIONI ed evitare l'effetto "body shaking" (scuotimento del corpo) dei telai in alluminio.
Bestseller No. 3
MONTEGRAPPA Sella Vintage con 3 Molle + Borsello Nero Ideale per City Bike - Graziella - R - Bici Vintage - Scatto Fisso
  • Sella VINTAGE con 3 Molle / MORSETTO COMPRESO
  • Borsello MONTEGRAPPA in Eco Pelle Colore Nero con doppia chiusura
  • Ideale per City Bike - Graziella - R - bici vintage - scatto fisso
Bestseller No. 4
Margot Wild Boy 58 - Bici Scatto Fisso, Fixed Bike, Bici Single Speed, Bici Fixie
  • RUOTA LIBERA (come una comune bici) e SCATTO FISSO. Consegnata a ruota libera.
  • Peso: solo 10,9 kg! Taglia 58: statura da 1,80 a 1,95.
  • Telaio in acciaio hi-ten con geometrie ed angoli disegnati per ASSORBIRE LE VIBRAZIONI ed evitare l'effetto "body shaking" (scuotimento del corpo) dei telai in alluminio.
Bestseller No. 5
CicloSportMarket Manubrio Alluminio Vienna per Bicicletta City Bike/Classica/Vintage/Scatto Fisso
  • Manubrio Alluminio " Vienna" per bicicletta - Silver
  • MATERIALE:ALLUMINIO
  • DIAMETRO ATTACCO MANUBRIO (MM): 25,4mm
Bestseller No. 6
EULANT Pedali Bici MTB 1 Paio, Flat Pedale Ultra Leggero, Doppio Cuscinetto 9/16",Antiscivolo Pedali per City/Bici della Strada/Scatto Fisso Bicicletta/Mountain Bike, Rosso
  • → Universal bike pedal fits all 9/16 inch bikes, mountain bike, road bike and other hybrid bicycles.(R for right,L for left)
  • → Wide platform to save you up to 30% in physical exertion.
  • → Strong, durable and light weight biking pedals with anti-skid nails on both sides for a safe and easy cycling.The grip when driving is increased by the protruding anti-skid nails .
Bestseller No. 7
EULANT Pedali Bici MTB 1 Paio, Flat Pedale Ultra Leggero, Doppio Cuscinetto 9/16",Antiscivolo Pedali per City/Bici della Strada/Scatto Fisso Bicicletta/Mountain Bike, Nero
  • → Universal bike pedal fits all 9/16 inch bikes, mountain bike, road bike and other hybrid bicycles.(R for right,L for left)
  • → Wide platform to save you up to 30% in physical exertion.
  • → Strong, durable and light weight biking pedals with anti-skid nails on both sides for a safe and easy cycling.The grip when driving is increased by the protruding anti-skid nails .
Bestseller No. 8
PPLAS City Bike Scatto Fisso Manubrio della Bicicletta della Lega di Alluminio 25,4 Rondine a Forma di Retro Vintage Commuter Manubrio della Bicicletta (Color : Type 1)
  • Leggero e rigido, comodo da usare.
  • Fatto di alta resistenza e lega di alluminio resistente, fornire un eccellente resistente agli urti e la massima fermezza.
  • Leggero e rigido, comodo da usare, facile da pulire, dare miglior supporto durante la pedalata.
Bestseller No. 9
sellOttO Condor | Sella Bici Senza Naso Anti Prostatite Vulvite Dermatite in Gel | Ideale per Bicicletta Elettrica Pieghevole Scatto Fisso MTB Mountain Bike
  • INNOVATIVA - Ideata pensando a stile e comfort, made in Italy. Rivestita in ecopelle antiscivolo nera; imbottitura in Gel e poliuretano leggermente morbido (livello morbidezza S2)
  • REGOLABILE – Installabile e regolabile su qualsiasi reggisella di nuova generazione (con carrello per binari diametro 7 mm, distanti da 35 a 37 mm) o reggisella tradizionale (diametro superiore circa 22 mm, già dotato di adattatore per binari). Ideale per bicicletta Città-City Bike, Casa - Cyclette, Elettrica – EBike, Ibrida, Pedalata Assistita, Pieghevole, Scatto Fisso, Cargo, Ciclo Turismo, Montagna-MTB-Mountain Bike, Strada – Corsa, Triathlon, Palestra - Spinning.
  • COMODA – Larghezza idonea alle Ossa Ischiatiche del Bacino Maschile e Femminile; nessuna pressione nella zona perineale. Sconsigliata a chi usa la sella anche per il controllo direzionale della bici.

LE MIGLIORI CITY BIKE A SCATTO FISSO

Margot Äther – Bici Scatto Fisso, Fixed Bike, Bici Single Speed, Bici Fixie

Margot Äther - Bici Scatto Fisso, Fixed Bike, Bici Single Speed, Bici Fixie (54)
  • Produzione artigianale italiana. RUOTA LIBERA (come una comune bici) e SCATTO FISSO. Consegnata a ruota libera.
  • Peso: solo 10,5 kg. Taglia 54: statura da 1,64 a 1,79. Taglia 58: statura da 1,80 a 1,95.
  • Telaio in acciaio hi-ten con geometrie ed angoli disegnati per ASSORBIRE LE VIBRAZIONI ed evitare l'effetto "body shaking" (scuotimento del corpo) dei telai in alluminio.

Una bellissima city bike a scatto fisso con velocità singola ed uno stile impeccabile nella colorazione di argento nero e dettagli in cuoio. La bicicletta a due opzioni relativamente alle taglie la 54 e la 58 punto le ruote sono della dimensione di 28 pollici, è presente una sola velocità e i freni sono di tipologia Caliber. La bici Margot è prodotta è realizzata in Italia e per questo un vanto assoluto in termini di qualità e di design. La sua struttura punto a regalare il massimo del relax al guidatore.

Realizzata in acciaio con un telaio hi-ten dotato di una geometria che tende ad inglobare le vibrazioni così da non interferire con la guida del ciclista ed evitare quel fastidioso scuotimento del corpo che si verifica con alcuni modelli di Bike. I copertoni che sono stati montati sono comfort City ovvero determinati da una piccola maggiorazione della pressione che normalmente si utilizza per queste gomme così da evitare fastidi per l’irregolarità delle strade o la scomodità che si ripercuote anche sulla schiena. La bici è dotata di freno anteriore e posteriore per massimizzare la sicurezza è da un numero di telaio univoco che consente in caso di problemi o furto di riconoscere immediatamente quel modello di bicicletta tutto la garanzia sulla bicicletta e abita questo lascia presagire il meglio per le componenti e per il suo telaio.

Il movimento della bicicletta è centrale grazie a delle sfere sigillate che permettono di ottenere una lunga durata nel tempo, la guarnitura ha 46 denti mentre la catena utilizzata è del marchio kmc leader indiscusso del settore che produce da anni le migliori catene sul mercato grado di resistere benissimo alle intemperie e all’usura del tempo punto nello specifico la catena è dotata di 96 maglie in acciaio. I freni utilizzati sono della Caliber ma possono anche essere tolti per ottenere la marcia scatto fisso. I mozzi hanno delle sfere sigillate e quindi donano il massimo della scorrevolezza alla bicicletta, i pedali sono della Samson a 36 raggi. Il modello è dotato di tripla camera a 45 mm è un rapporto di marcia molto equilibrato da 46.16. La bici arriva già montata non è quindi necessario un grande lavoro se non completare con qualche dettaglio il montaggio prima di metterla su strada punto il suo peso complessivo e di 10 kg, la taglia 54 è indicata per una persona tra un metro e sessanta è un metro e ottanta; la taglia 58 e invece indicata per una persona tra 1,80 e i 2 m.

Sicuramente il prezzo di questa bicicletta e molto accattivante voi che corrisponde ad un livello medio ma offre prestazioni di elevato pregio: non solo perché monta tutti i prodotti italiani e comunque delle migliori marche presenti a livello mondiale ma anche perché le sue prestazioni sono certificate e durevoli a vita. La bicicletta è ideale per coloro che vogliono fare un salto di qualità senza spendere una cifra eccessiva o per chi vuole acquistare la sua prima city bike a scatto fisso ed orientarsi ad un ottimo prodotto.

Bici Scatto Fisso Fixed Gear Bike in Alluminio con MOZZO Flip Flop in più Colori

Bici Scatto Fisso Fixed Gear Bike in Alluminio con MOZZO Flip Flop in più Colori
  • Puoi scegliere diverse colorazioni (leggi la descrizioni in fondo): contattaci per indicare il colore del telaio, dei cerchi e dei copertoni.
  • Bici “scatto fisso” (fixed gear), girando la ruota posteriore si trasforma in “ruota libera” (single speed).
  • Prodotto in alluminio allo stesso prezzo dell'acciaio.

Una bici a scatto fisso economica e performante che si distingue per essere prodotta interamente in alluminio ed avere delle incredibili prestazioni soprattutto se rapportate al suo costo. Il mozzo montato è di tipo Flip Flop, basta girare la ruota per determinare il passaggio alla ruota libera, dotata di singola velocità e un telaio completamente in alluminio. Anche tutte le altre parti come il mozzo e la guarnitura sono in alluminio mentre la forcella è rigida e di Leva freno si può attuare con due dita. Anche i pedali sono in alluminio e acciaio è complessivamente viene garantito un grip incredibile ed è un’ottima stabilità. La bici è disponibile in vari colori e in varie dimensioni, pesa 11 kg ed è quindi piacevolmente maneggiabile sia dagli uomini che dalle donne. La tipologia frenante a un solo freno sulla parte anteriore, la bici viene già consegnata con la ruota libera ed è quindi possibile passare a sistema precedette.

Si tratta tutto sommato di una bicicletta di fascia economica e per questo le prestazioni dell’altezza equivalgono a prezzo speso non è un prodotto destinato ai professionisti del settore né tanto meno qualcosa da utilizzare per legare. Tuttavia Può essere un’ottima scelta per chi vuole acquistare la sua prima city bike scatto fisso senza spendere un capitale o per capire come funziona E come ci si trova ad utilizzarla in città.

ZHIPENG Bici da Strada da Città per Pendolari da 28 Pollici, Bicicletta A Scatto Fisso Urbano con Telaio da 21 Pollici, Donna da Uomo retrò Unisex A velocità Singola 700C,Nero

ZHIPENG Bici da Strada da Città per Pendolari da 28 Pollici, Bicicletta A Scatto Fisso Urbano con Telaio da 21 Pollici, Donna da Uomo retrò Unisex A velocità Singola 700C,Nero
  • [Perfetta per la città] Sarete veloce e agile sulla strada con la nostra moto su strada 7 velocità. I cerchi camera cava garantiscono stabilità anche alle alte velocità e freni a V a garanzia anteriore e posteriore il controllo necessario. Questa moto diventerà il vostro fedele compagno nella vita quotidiana, nel lavoro e nel tempo libero.
  • [RETRO STILE] Con la nostra moto 7 velocità godere il fascino retrò in combinazione con minimalismo su ogni corsa. Con l'esperienza di guida incomparabile di una bicicletta 7 velocità, non vorrete mai essere separata da esso ancora una volta - i nostri disegni d'epoca comunicare understatement e stile e sono un vero e proprio eye-catcher sulla strada.
  • [Cuscinetto inferiore ALBERO] Il movimento centrale è una parte importante del processo di guida. La struttura dell'albero del cuscinetto è ragionevole, facile e liscia. Meno attrito di movimento centrale ordinario. Antipolvere senza manutenzione frequente.

Bellissima bicicletta a scatto fisso ideale per i pendolari o comunque per un pieno utilizzo su strada grazie ad una struttura che è stata pensata perfettamente per rispecchiare le caratteristiche delle bike a scatto fisso ma anche delle bici da città. Dotata di singola velocità con una ruota da 700c in 28 pollici e un telaio ultra sottile e leggero da 21 pollici. Offre la possibilità di scegliere tra tantissimi colori differenti.

Questa è la bicicletta ideale per chi vuole fare un acquisto per girare in città, molto agile e veloce su strada con 7 differenti velocità, cerchi cava che garantiscono stabilità e qualità del prodotto, un sistema frenante V che garantisce un pieno controllo del mezzo. Il suo design è caratterizzato da un fascino retro e da dettagli che rispecchiano appieno le bici americane che hanno poi lanciato la moda delle bici a scatto fisso anche in Italia. Il movimento della bici e centrale con un cuscinetto inferiore albero. La struttura è facile è liscia quindi non dà particolare attrito al terreno e consente di muoversi in modo agile e veloce anche tra le auto. Le componenti sono tutti di pregiata fattura e determinano un prodotto di alta qualità. La bici viene consegnata quasi totalmente assemblata e quindi basta montare la ruota e pochi altri pezzi per andare su strada. Un modello ideale per uomo e per donna lanciato sul mercato nell’estate 2020 con ruote da 26 pollici, un manubrio alto da terra un metro, un sedile alto da terra 70/90 cm è una lunghezza complessiva della bici di un metro e Settanta. Tutta la struttura è in fibra di carbonio quindi molto molto leggera ma altrettanto stabile, si tratta di un modello ultrasottile largo appena 1,7 mm. Il carbonio è rifinito con un materiale che permette alla bici di non ossidarsi nemmeno si è posta sotto acqua costante. Le componenti sono eccellenti e garantiscono un’ottima velocità.

Complessivamente è possibile riferire di questa bicicletta come un ottimo modello di fascia media che spiccano solo per la sua parte strutturale ma anche per la sua bellezza estetica di notevole pregio. Certamente chi è alla ricerca di un classico modello americano troverà in questa city bike a scatto fisso l’eccellenza assoluta soprattutto in rapporto al costo della stessa e alla sua eccellente qualità.

BOX39 Bici Single Speed/Fixed, Scatto Fisso, Nera/Verde Tiffany, La Vanitosa

BOX39 Bici Single Speed/Fixed, Scatto Fisso, Nera/Verde Tiffany, La Vanitosa
  • Colore: Verde lucido
  • Misura: 54
  • Mozzi ruote: Flip-Flop 18 denti pignone libero, 18 denti pignone fisso

Una splendida bicicletta che si lascia notare per il suo colore verde Tiffany e le sue caratteristiche notevoli. Un prodotto di tendenza di buona qualità a singola velocità acquistabile nella misura 54 quindi perfetta un po’ per tutti gli utilizzi. Il telaio è in acciaio hi-ten con una forcella in acciaio della stessa marca, con manubrio corto e una piega del manubrio per facilitare la corsa. I cerchi sono in alluminio con un profilo alto da 45 mm e 32 fori. I mozzi delle ruote sono modello Flip Flop con 18 denti e con un Pignone e sono da 700 con una guarnitura in alluminio ha 42 denti e pedali in alluminio nero flat ovvero modello standard.

La bici è dotata di una struttura altamente resistente e compatta che la rende ideale come city bike scatto fisso da utilizzare sia a livello domestico e quindi per uscite di passeggio o come pendolari e sia per un utilizzo specifico durante le gare. La bicicletta si adatta perfettamente a persone tra un metro e sessanta è un metro e ottanta, adattabile anche attraverso l’utilizzo della regolazione del manubrio e del sellino. Inoltre è possibile a proprio piacimento modificare la corona e quindi settare diversamente la bici.

Siamo di fronte ad un modello di fascia media che rispecchia stile ed eleganza e soprattutto una formazione incredibile dal punto di vista tecnico punto da notare che questo modello ha molti elementi di vari tipi di bicicletta differenti come ad esempio il manubrio piccolo da corsa che solitamente non è montato su le city bike scatto fisso. In questo caso è disponibile e quindi ideale anche per un utilizzo professionale della bicicletta o per chi deve fare molte salite sul suo tragitto.

BIKERISK Bicicletta da Strada in Fibra di Carbonio a Doppio Freno a Disco da Corsa su Strada R8000 Bicicletta a 22 velocità scolorimento Ruota in Carbonio T10pro,2,54cm

BIKERISK Bicicletta da Strada in Fibra di Carbonio a Doppio Freno a Disco da Corsa su Strada R8000 Bicicletta a 22 velocità scolorimento Ruota in Carbonio T10pro,2,54cm
  • 1. Con una scocca in treccia di carbonio solido, il telaio è resistente, resistente e leggero;
  • 2. Il telaio finito ha una migliore durezza, tenacità, rapporto resistenza / peso, adesione e altre qualità;
  • 3. Migliorare in modo sostanziale la stabilità e la scorrevolezza tra laminazioni e giunti della cavità interna del telaio;

Spettacolare bicicletta professionale a scatto fisso in fibra di carbonio con doppio doppio freno a disco perfetta per strada e anche per gare professionali. Dotata di 22 velocità differenti con ruote in carbonio da 2,54 cm. Il modulo centrale si presenta in 18k con un frame assolutamente robusto e resistente punto il suo design e di qualità e professionale come visibile subito tutti i cavi sono posti internamente, dotato di luce, di anti cursore luminoso per consentire una guida perfetta anche di notte. Questa bici monta una forcella dura così da resistere ottimamente a qualunque condizione con un set di velocità Shimano e la possibilità di utilizzare anche il freno a disco con dissipatore in metallo pronto previsto anche un disco flottante da 14 cm il telaio disponibile in varie dimensioni da 46 cm è adatto per persone a partire da un metro e cinquanta fino a 54 cm adatto per persone fino a due metri. Grazie alla sua scocca così resistente superleggera riesce questa bici a varcare ogni tipo di intemperia. Il telaio è duro e robusto, perfetto per Professionisti del settore che sono alla ricerca di un prodotto di grande pregio.

Sicuramente questa non è una bicicletta economica visto il prezzo è importante e per questo si tratta di un modello professionale destinato a specialisti del settore che vogliono fare l’acquisto della vita e che vogliono spendere per ottenere il massimo delle prestazioni possibili. Ma coloro che vogliono dotarsi di un prodotto funzionale e performante farebbero bene a valutare con attenzione le sue caratteristiche e la sua estetica che la rendono tra le migliori scelte possibili per questo determinato settore.

Qui trovi il anche il nostro negozio con modelli interessanti!

…e ricorda di correre sempre in sicurezza come spiegato in questa guida!

Sei sicuro di avere tutto quello che ti serve?!

Ecco gli accessori che dovresti avere per la tua sicurezza ed utilità per correre in bici:
Oppure clicca qui per vedere tutti gli accessori del nostro negozio!
6 Migliori bici da corsa Triathlon, come e quale scegliere
7 Migliori bici da corsa, come e quale scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

My Cart

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories