Migliori city bike Urban Style, come e quale scegliere

10 Migliori city bike Urban Style, come e quale scegliere

Scegliere la nuova bicicletta da comprare può essere veramente difficile soprattutto se si considerano i tantissimi modelli che oggi offre il mercato. Per questo in primo luogo bisogna pensare cosa serve veramente, ad esempio se è destinata ad una gita fuori porta o se la bici serve essenzialmente per andare a lavoro quindi come mezzo vero e proprio, se è per un adulto o un giovane, se è per un uomo o una donna. Sono tanti i fattori di riferimento che aiutano a selezionare il prodotto migliore per le proprie esigenze.

La categoria delle urban bike è caratterizzata da uno stile preciso. Questi modelli sono pensati per le uscite in città e per i percorsi quotidiani e quindi sono strutturate in modo tale da rendere più facile il trasporto e gli spostamenti, sono ideali per i pendolari, per raggiungere la scuola o il lavoro, quindi per percorsi che si fanno tutti i giorni e anche sul lungo raggio. La caratteristica distintiva è ovviamente nel look e nel design che le rende sinuose, leggere e molto prestanti.

Indice

Caratteristiche che contraddistinguono una bici urban style

Queste sono ideali perché sono studiate e progettate per la guida in città, quindi vanno beve per brevi distanze e per percorsi fino ad un punto non eccessivamente distante. Spesso si trovano in commercio già con portapacchi e paraurti per la pioggia in modo da resistere ad ogni condizione atmosferica. Le bici si distinguono per la loro barra piatta, hanno un manubrio sottile e una gamma di rapporti più piccola del solito, talvolta anche una sola marcia. Le urban style però sono molto robuste perché sono pensate per percorsi cittadini quindi ambiente urbano caratterizzato da dossi, buche.

Pendolarismo

Queste bici spesso sono la scelta prediletta dai pendolari perché sono appunto per un uso cittadino, per tale motivo spesso non si trovano dei rapporti di trasmissione ampi perché non è richiesta particolare velocità. Di contro però queste bike sono molto funzionali e ricercano un’estetica assolutamente accattivante che altre bici non hanno.

La posizione in generale è verticale, questo perché il viaggiatore deve essere con la schiena dritta per poter vedere bene nel traffico. Inoltre in questo modo è più semplice portare bagagli e soprattutto avere dei parafanghi per la pioggia. Con questa aggiunta è possibile guidare sempre in tutte le condizioni atmosferiche. Rispetto a una bici da passeggio che magari viene usata per qualche uscita al parco, si immagina che chi affronta una spesa del genere lo fa per ottenere uno strumento che sostituisca uno scooter o comunque che funga da vero e proprio mezzo e che sia quindi utilizzabile sempre e comunque.

Queste bike hanno degli pneumatici molto robusti che resistono benissimo a buche, binari, zone in costruzione e altre problematiche che si trovano solitamente lungo la strada. Sono praticamente le fuoristrada delle biciclette. Solitamente sono dotate di freni a disco che un tempo erano invece destinati solo alle mountain bike. Hanno delle cifre variabili ma per una buona urban style bisogna pensare almeno ad una fascia media. Grazie al freno a disco riesce a garantire un perfetto controllo sul bagnato e quindi è l’opzione perfetta per chi viaggia spesso in città.

Integrità

Un’altra caratteristica peculiare di questi modelli di bicicletta da città è sicuramente la robustezza. Sono progettate per resistere benissimo all’usura e alla guida giornaliera. Quindi ideate tenendo conto di tutti quelli che sono gli ostacoli di vita quotidiana che si incontrano con la bicicletta. In media però queste bike pur essendo più robuste di quelle da passeggiata sono comunque più leggere e versatili.

Cambio e velocità

Per quello che riguarda la velocità queste bici, essendo metropolitane, possono essere guidate sia piano che a velocità più sostenute. Non tutti i modelli hanno cambio o molte velocità, qui molto dipende dalla spesa che si vuole affrontare. Tuttavia quelle dotate di velocità hanno il mozzo posteriore. Si trova comunque abitualmente la barra piatta.

Hai paura ad acquistare online perchè non sai che misura prendere? Niente paura, cliccando qui trovi una guida che fa per te !

Ecco le Migliori bici Urban Style:

BIKESTAR Bici da Città Citybike Single Speed Fixie 28 | CTB Bici da Strada Telaio 53 cm Retro Vintage

BIKESTAR Bici da Città Citybike Single Speed Fixie 28" | CTB Bici da Strada Telaio 53 cm Retro Vintage | Nero
  • STILE RETRO’: Con la nostra bicicletta Single Speed il fascino retrò interpretato in chiave minimalistica si rivela ad ogni uscita. La sensazione incomparabile che si prova alla guida di una Single Speed non ti abbandonerà più - i nostri design vintage esprimono understatement e stile e in strada sono veri e propri eye-catcher
  • PERFETTA PER LA CITTA’: Per spostarsi sempre in modo agile e veloce, la nostra bicicletta da corsa Single Speed è l’ideale. I cerchi a sezione cava assicurano stabilità anche alle velocità più elevate ed i freni V-brake dietro e davanti garantiscono il controllo necessario. Questa bicicletta sarà il tuo fedele accompagnatore nella vita di tutti i giorni, in viaggio verso il posto di lavoro o nel tempo libero.
  • POTENTE ED ELEGANTE: L’ingegneria tedesca in questa bicicletta di sposa con un design vintage moderno, ispirato ai trend attuali del settore. Progettiamo, sviluppiamo e costruiamo noi stessi i nostri prodotti a Monaco di Baviera scegliendo personalmente i componenti da assemblare e avendo cura di mantenere sempre la sicurezza e durabilità in primo piano.

Una bella bicicletta da città con delle caratteristiche vintage nei colori e nel modello che le conferiscono un tono veramente interessante. La dimensione da 28 la rende utilizzabile per tutti senza particolari problemi. disponibile in tre colorazioni differenti tutte ispirate ad uno stile vintage anche se rispettando la chiave minimal del modello urban style. Una bici perfetta per girare in città grazie alla sua agilità e velocità con cerchi cava che permettono una piena stabilità anche quando si finisce in una buca o si incontra sulla via qualche dosso. I freni V brake oltre ad essere molto eleganti sono perfettamente sicuri perché sono progettati per la vita di tutti i giorni.

La bicicletta viene venduta montata completamente e quindi è perfetta per essere utilizzata subito. Le dimensioni del telaio sono da 53 centimetri mentre l’altezza complessiva consigliata è da 1.70 a salire. La sella infatti varia tra 87 e 98 centimetri mentre il manubrio è alto 91 centimetri. Il telaio è progettato per resistere bene anche in velocità elevata, ha una perfetta manovrabilità ed è leggero in hi ten. La forcella è stabile e quindi riesce a conferire delle prestazioni senza eguali anche mantenendo una velocità sostenuta. I freni laterali donano forza tirante e quindi permettono di intervenire subito in caso di problemi.

I cerchi in alluminio sono stabili e anche a pieno carico nono hanno problemi, conferendo estrema sicurezza. Il marchio Bikestar è una garanzia perché da anni produce delle splendide biciclette per la città e per il tempo libero adoperando materiali di alto pregio e garantendo qualità ai suoi clienti. Il prezzo di vendita quindi è perfettamente in linea con il prodotto.

MONTANTE CICLI Maserati Ghibli, Bicicletta da Citta Uomo, Nero Lucido, M

MONTANTE CICLI Maserati Ghibli, Bicicletta da Citta Uomo, Nero Lucido, M
  • Di Colore Nero Lucido, ed equipaggiata con una caratteristica piega manubrio condorino, tipica degli anni '60
  • La versione celebrativa by Montante Cicli riporta ancora una volta tutti gli stilemi del tridente, tra cui il frontalino in ottone cromato lucido inciso e smaltato con il logo maserati.
  • La maserati ghibli venne presentata per la prima volta al salone di torino del 1966,

Una Montante viene considerata la maserati delle urban bike e non sorprende, basta osservarla. Elegante, lineare, bellissima. Questo modello è in nero lucido con un manubrio in carbonio che omaggia quelli degli anni sessanta. Pesa appena dieci chili ed è per uomini e donne senza problemi, ha un frontalino in ottone cromato che vanta appunto il logo Maserati. Questo modello di bicicletta è stato presentato per la prima volta nel 1966, i dettagli sono in cuoio e ovviamente da allora ne ha fatta di strada. Per quanto riguarda le caratteristiche abbiamo due ruote eccellenti che montano la cassa in acciaio e una gomma spessa che permette di viaggiare agevolmente in città.

La catena è molto sottile ed elegante e nel complesso la struttura esile ed ultraleggera, cosa che non compromette assolutamente la tenuta e la stabilità della bike che è progettata per massimizzare la resa. Proprio grazie alla sua leggerezza è la formula migliore per chi vuole una bici di questo tipo ma anche un mezzo leggero per risparmiare energie soprattutto sul lungo tragitto.

Sicuramente è un modello per professionisti, non un entry level, ma la spesa vale sicuramente il suo costo trattandosi di un modello eccellente, di una casa che da sempre costruisce biciclette di grande pregio e che ha saputo rinnovarsi negli anni dando vita a questi che sono considerati tra i modelli più belli per chi è a caccia di un urban bike da utilizzare per andare a lavoro o all’università tutti i giorni.

Margot Eldorado – Bici Scatto Fisso, Fixed Bike, Bici Single Speed, Bici Fixie

Margot Eldorado 58 - Bici Scatto Fisso, Fixed Bike, Bici Single Speed, Bici Fixie
  • RUOTA LIBERA (come una comune bici) e SCATTO FISSO. Consegnata a ruota libera.
  • Peso: solo 10,9 kg! Taglia 58: statura da 1,80 a 1,95.
  • Telaio in acciaio hi-ten con geometrie ed angoli disegnati per ASSORBIRE LE VIBRAZIONI ed evitare l'effetto "body shaking" (scuotimento del corpo) dei telai in alluminio.

Una spettacolare urban bike disponibile in varie taglie, per uomo e per donna. Bellissima nell’estetica in oro e nero. Si tratta di una bici a ruota libera con scatto fisso che pesa appena dieci chili. Nella taglia 54 è pensata per un’altezza tra 1.64 centimetri e 1.79 centimetri. Il telaio è in acciaio Hi Ten ed ha una geometria molto accattivante, tutti gli angoli sono stati studiati a appositamente per massimizzare la resa e la velocità. Inoltre il modello evita lo scuotimento del corpo quando si viaggia veloce e non presenta vibrazioni di nessun tipo.

Gli pneumatici sono da 28 ma modello comfort city perché appunto rivolti agli spostamenti in città, la marcia è ben ammortizzata e il telaio viene addirittura garantito a vita. Ognuno ha un numero identificativo unico che permette di rintracciare la bicicletta in caso di furto. Dotata di freno anteriore e posteriore permette di ottenere il massimo della sicurezza. Questa Margot facilita il movimento centrale e quindi permette di non avere ripercussioni sulla schiena. I freni sono Caliper quindi una garanzia mentre i cerchi Samson hanno 36 raggi per una perfetta stabilità.

KAMELUN Bicicletta da Città Leggera per Il Tempo Libero Attrezzatura da Bici da Donna Bici da Città Design retrò Bici da Donna Retro Comoda Bicicletta da Città

KAMELUN Bicicletta da Città Leggera per Il Tempo Libero Attrezzatura da Bici da Donna Bici da Città Design retrò Bici da Donna Retro Comoda Bicicletta da Città
  • La struttura del telaio in metallo ha eccellente durata, e la bicicletta retrò nostalgico ha connotazione profonda cultura e la memoria storica ..
  • biciclette singola velocità che non hanno bisogno di essere premuti a diversi incroci della città garantire il buon guida per principianti e di viaggio di tutti i giorni ..
  • cerchi in alluminio robusto e pneumatici città rotolamento leggero assicurano una guida fluida. Stabile e rapida frenata, il freno è più sensibile, ed è dotato di una catena durevoli, per garantire una guida sicura ..

Una bicicletta con un telaio in acciaio sottile e semplice, argentata con dettagli delle ruote in giallo e manipoli e sellino in cuoio. Bella, semplice ed ergonomica. Per chi ha memoria delle biciclette degli anni sessanta questo è uno spettacolo. Ha un singola velocità quindi va bene per chi non deve fare percorsi eccessivamente lunghi. Perfetta per la vita di tutti i giorni con cerchi robusti e pneumatici leggeri.

Molto stabile nella guida e nella frenata con un percorso fluido e una potenza frenante forte. Il freno è sensibile quindi garantisce il massimo della sicurezza. Ha un’impugnatura ergonomica e questo garantisce al tutto una guida veramente piacevole anche in città. È adatta per persone di almeno 1.70 centimetri e riesce a caricare un peso massimo di 160 chili.

La bici è sicuramente modaiola, grazie al design molto ricercato ma è anche accattivante dal punto di vista tecnico. Ovviamente non è una bike super economica, si tratta comunque di una fascia media. I pedali hanno filetti sulla destra e la sinistra, le ruote sono perfette in linea con i faretti.

Nel complesso questo è un ottimo investimento per coloro che vogliono acquistare una bella bicicletta, senza rinunciare alla praticità e soprattutto alla fisionomia, quindi velocità della stessa e vogliono spendere un prezzo medio. Non è indicata come entry level poiché nel prezzo e nella costituzione è avanzata.

SAVADECK Herd 6.0 700C Bici da Strada T800 Fibra di Carbonio con 22 velocità Shimano 105 R7000 Continental Ultra Sport II 25C Pneumatico e Fizik Sella Leggera 18.3 lbs

SAVADECK Herd 6.0 700C Bici da Strada T800 Fibra di Carbonio con 22 velocità Shimano 105 R7000 Continental Ultra Sport II 25C Pneumatico e Fizik Sella Leggera 18.3 lbs (54cm, Nero Grigio)
  • TORAY T800 fibra di carbonio: La fibra di carbonio per il telaio, Ruota, forchetta, il manubrio e reggisella, che non solo fornisce la bicicletta una struttura resistente e leggero, Ma assicurare una guida per il risparmio energetico.(8.3kg).Il venditore completa le procedure di sdoganamento e l'acquirente non deve pagare dazi doganali.
  • Triangolo posteriore avanzato e design della testa conica: il design di un triangolo posteriore corto rende il telaio più rigido e facile da controllare, il che può anche migliorare la forza esplosiva istantanea durante la guida. Il tubo sterzo conico 1-1/8 "-1/2" rafforza la rigidità torsionale e riduce anche l'11% della sezione trasversale, migliorando le prestazioni, riducendo la resistenza al vento e migliorando l'efficienza aerodinamica.
  • SHIMANO 105 R7000 22 Velocità Deragliatore/Sistema frenante e sistema di trasmissione: Comprende la leva del deragliatore Shimano 105 R7000, il deragliatore anteriore, il deragliatore posteriore, il freno, la ruota libera 11-28T e il pignone Hollowtech integrato 50-34T. Ti consente di avviare e far funzionare la tua pedalata in modo efficace, con cambi di marcia fluidi, durevoli e provati per una maggiore gioia di guida.

Una urban bike professionale quindi con un costo sostenuto pensata per professionisti che vogliono fare un investimento per la vita. Questo modello è in fibra di carbonio quindi ultra leggero e perfetto per spostarsi in città, ideale per i pendolari. Dotato di cambio shimano a 22 velocità, disponibile in quattro colori differenti. La fibra di carbonio è stata utilizzata per il telaio, le ruote, la forcella, il manubrio, il reggisella quindi quasi per tutto e questo determina la sua leggerezza combinata alla resistenza. Inoltre è atta a garantire un grande risparmio energetico mentre si guida.

La parte posteriore è un triangolo, questo design è stato studiato non solo per conferire l’aspetto estetico caratteristico ma per migliorare la velocità di andatura durante la guida. Il tubo scelto permette una migliore velocità anche trasversalmente e quindi prestazioni complessivamente migliori con una grande efficienza aerodinamica. Il cambio shimano consente di avere una bella pedalata efficace. Il marchio è italiano e i prodotti con cui è realizzata sono italiani come ad esempio il sellino che è sottile ma molto resistente.

La bicicletta viene venduta già assemblata e quindi bisogna fare giusto qualche ritocco prima di metterla su strada. Il marchio Savadeck è una garanzia perché utilizza sempre massima attenzione per qualità e solidità ma anche per le ultime tecnologie e per design innovativi. Le bike di questo tipo sono più leggere degli altri modelli e quindi danno un notevole vantaggio. Dotato di 22 marce riesce a garantire un cambio fluido e rapido. La geometria è realizzata per garantire una guida rilassata e molto comoda, in questo modo si evitano pressioni sulla schiena o su altre parti del corpo e si riesce a pedalare a lungo senza avvertire la stanchezza.

Siamo di fronte a una regina delle biciclette, una top di gamma che vale la pena acquistare se si vuole veramente una urban bike da utilizzare tutti i giorni per percorsi anche lunghi senza avere problemi e soprattutto sfruttando al massimo la velocità di movimento e risparmiando sui mezzi.

Atala Bici Bicicletta Cruiser 6V Ruota 26 Urban Style da Passeggio 2019

Una city bike Atala che quindi determina tutta la sua qualità con una ruota da 26 e una struttura molto ricercata e particolare. Il telaio di cui è dotata è un Hi Ten Tig Cruiser che monta sulle migliori bici del settore, lo sterzo è in acciaio e ha una filettatura in acciaio. Il cambio è shimano con sei differenti velocità, i freni sono in alluminio mentre il reggisella è in acciaio.

Le ruote da 26 sono abbastanza spesse e questo permette una perfetta ergonomia quando si cammina su qualunque tipo di terreno senza problemi. la catena è totalmente esposta ma sulla parte superiore vanta un’ottima copertura che è realizzata mediante il telaio. La bici è dotata di un sellino ampio e comodo che può essere utile nelle lunghe passeggiate senza causare problemi alla schiena o comunque in generale alla postura.

La bicicletta arriva praticamente già assemblata e questo è una comodità assoluta. Inoltre è già dotata di tutti gli elementi utili e obbligatori per circolare su strada e non necessita quindi di nessuna spesa ulteriore.

LHY Dutch Style Bike, Urban Commuter Road Bike Biciclette 26 7 velocità Vintage Moto Classiche Retro Ciclo Tempo Libero Strada di Campagna Equitazione British Style Comfort & Cruiser Bikes,Bianca

LHY Dutch Style Bike, Urban Commuter Road Bike Biciclette 26" 7 velocità Vintage Moto Classiche Retro Ciclo Tempo Libero Strada di Campagna Equitazione British Style Comfort & Cruiser Bikes,Bianca
  • 1. [RAPIDO MONTAGGIO] Questa moto è consegnato il 90% pre-assemblato. Il montaggio è semplice e veloce.
  • 2. [Urban Bike perfetta per la città] sarai veloce e agile sulla strada con la nostra moto su strada 7 velocità. I cerchi camera cava garantiscono stabilità anche alle alte velocità e freni a V a garanzia anteriore e posteriore il controllo necessario. Questa moto diventerà il vostro fedele compagno nella vita quotidiana, nel lavoro e nel tempo libero.
  • 3. [CICLO DI RETRO STILE COUNTRY ROAD] Con la nostra moto 7 velocità godere del fascino retrò in combinazione con minimalismo su ogni corsa. Con l'esperienza di guida incomparabile di una bicicletta 7 velocità, non vorrete mai essere separata da esso ancora una volta - i nostri disegni d'epoca comunicare understatement e stile e sono un vero e proprio eye-catcher sulla strada.

Una bicicletta con uno stile urban che richiama molti dettagli retrò. Dotata di sette velocità con cerchi canva per una piena stabilità e un perfetto controllo. La bici viene venduta preassemblata e questo è un punto fondamentale perché non richiede alcun intervento. Uno dei punti di forza è il suo stile inconfondibile nelle linee e nei colori. Troviamo delle ruote sottili con doppia raggiera in alluminio.

Il telaio della bicic è in acciaio al carbonio e quindi riesce a garantire un supporto perfetto e soprattutto un’ottima esperienza di guida. Grazie alle materie utilizzate anche con un utilizzo costante sotto l’acqua la bicicletta non arrugginisce ma mantiene la sua integrità. I cuscinetti utilizzati permettono di non avere attrito anche in presenza di sporco e polvere.

La bici è stata lanciata nell’estate 2020 sul mercato ed è quindi nuova, il manubrio dista da terra tra i novanta centimetri e un metro, mentre il sedile arriva tra i settanta e i novanta quindi è ideale per una grande varietà di persone. Una bella bicicletta che si sposa benissimo per chi cerca un prodotto per la città e vuole comunque qualcosa di confortevole e molto accattivante nel design.

Bici Scatto Fisso Fixed Gear Bike in Alluminio con MOZZO Flip Flop in più Colori

Bici Scatto Fisso Fixed Gear Bike in Alluminio con MOZZO Flip Flop in più Colori
  • Puoi scegliere diverse colorazioni (leggi la descrizioni in fondo): contattaci per indicare il colore del telaio, dei cerchi e dei copertoni.
  • Bici “scatto fisso” (fixed gear), girando la ruota posteriore si trasforma in “ruota libera” (single speed).
  • Prodotto in alluminio allo stesso prezzo dell'acciaio.

Una bici urban da 28 pollici, in diverse colorazioni con un dettaglio incredibile sulla ruota posteriore che la rende veramente accattivante. La bici è fixed gear quindi permette di avere una velocità scattante, si può anche trasformare in single speed ovvero si lascia la parte sul retro libera. Tutto il prodotto è super leggero con mozzo e telaio in alluminio.

Una bicicletta abbastanza essenziale nelle forme, che rispecchia a pieno il modello urban style, pur non essendo particolarmente costosa. È il prodotto ideale per chi vuole questo modello senza spendere una cifra eccessiva.

La bici è molto leggera perché pesa appena 11 chili, nonostante questo riesce a tenere molto bene la linea e la strada, anche in presenza di eventuali dossi.

Bicicletta Ibrida da Uomo 28 21V H51 Denver Corsa Rossa

Una bicicletta bella, italiana e sicuramente prestante. Non è un modello super leggero perché sfiora i 40 chili. Si tratta di una bici maschile con telaio da 28 in acciaio e una forcella in acciaio. I cerchi sono tutti in alluminio con raggi silver e mozzi in acciaio. Le coperture delle ruote sono pensate proprio per i percorsi su strada quindi anche asfalto e dossi.

Tutte le guarnizioni sono in acciaio e i pedali in resina. Il cambio shimano permette di scegliere con i manettini tra 21 velocità mentre con ruota libera a 7 velocità. Lo sterzo è da 28.6 ed è semi integrato, pur essendo in alluminio è spesso e stabile. la sella si blocca con dado e il freno utilizzato è un caliper da corsa perché ovviamente questa bike raggiunge una velocità sostenuta.

Arriva praticamente completamente montata quindi è subito pronta all’uso non bisogna fare nulla. È accessoriata per essere immessa sulla strada quindi rispetta la normativa vigente e tutti i dettagli che questa prevede per la sicurezza stradale. Una bicicletta spettacolare con l’unica pecca del peso. L’acquisto perfetto per gli uomini che vogliono una bici incredibile, stabile e sicura ad un prezzo veramente impensabile vista la costituzione, i materiali utilizzati e il design molto versatile con cui ès tata progettata. Uno dei migliori affari che è possibile fare visto che la bici ha il prezzo di una entry level ma vanta prestazioni superiori che sfiorano quelle professionali.

Macwheel 27,5/28 Bici Elettrica da Citt/àTrekking/Mountain, Batteria Rimovibile agli Ioni di Litio da 36 V/10Ah/12,5 Ah, Shimano a 7 velocità, Freni a Doppio Disco Tektro, Bicicletta Elettrica per Adulto Unisex

Una delle pochissime urban bike elettriche. Bellissimo modello in alluminio della Macwheel da 28 pollici con freno a disco e un peso sui 20 kg, quindi piuttosto leggera. Disponibile in due varianti differenti con una piccolissima differenza di prezzo.

Una urban bike elettrica di grande pregio, basta guardarla per innamorarsi. Super forte e robusta, completamente accessoriata è un portento per la sua categoria. Il telaio è leggero e dinamico e alla guida sembra di non averla anche sulle condizioni stradali più difficili. Tutti i componenti utilizzati sono di livello elevato e vengono impiegate per biciclette professionali come cambio Shimano della Gears, freni a disco della Tektro, catena della KMC e così via. Potente con un motore brushless da 250 W che permette di collegare la batteria ad alta capacità e viaggiare comodamente a 25 chilometri senza problemi anche per 80 chilometri senza avere bisogno di ricarica.

La batteria richiede in media una ricarica tra le sei e le otto ore, varia modalità di assistenza per la pedalata e cinque marce disponibili. Arriva a un sistema di sette velocità con forcella ammortizzata, quindi ognuno può scegliere la modalità che si adatta meglio alle proprie esigenze.

Qui trovi il anche il nostro negozio con modelli interessanti!

…e ricorda di correre sempre in sicurezza come spiegato in questa guida!

Sei sicuro di avere tutto quello che ti serve?!

Ecco gli accessori che dovresti avere per la tua sicurezza ed utilità per correre in bici:
Oppure clicca qui per vedere tutti gli accessori del nostro negozio!
7 Migliori bici elettriche da città [City Bike], come e quale scegliere
12 Migliori city bike Olandesi, come e quale scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

My Cart

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories