Migliori City Bike

5 Migliori City Bike, guida all’acquisto

Le biciclette definite come city bike appartengono alla categoria delle bici da città ovvero quei modelli che sposano le caratteristiche di comfort e robustezza ai dettagli delle biciclette veloci come le mountain bike. Questi modelli sono un connubio perfetto perché considerate bici da passeggio ma utilizzabili anche per piccole escursioni e per recarsi al lavoro o all’università. in sostanza si tratta di Bike versatili che hanno però una fascia di prezzo più accessibile rispetto agli altri modelli.

Per molti oggi la city bike è considerata un vero e proprio mezzo per spostarsi al pari di uno scooter, per questo talvolta queste bici Vengono viste come una sorta di ibrido per affrontare vari perimetri urbani e non solo. Vi sono tuttavia delle caratteristiche specifiche che permettono di contraddistinguere questi modelli e quindi di selezionare con attenzione quello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Uno dei dettagli più importanti riguarda il sistema di rapporti che in questo caso è semplificato rispetto alle altre tipologie, In pratica queste bici offrono poche marce ma molta elasticità e non necessitano di particolare manutenzione o di cambi frequenti di catena e altri pezzi. Proprio per questo sono molto amate da tutti e soprattutto da coloro che stanno valutando l’acquisto della prima bicicletta.

In passato le bici erano viste come un mezzo caratteristico per fare delle passeggiate, venivano utilizzate di tanto in tanto o magari per andare all’aria aperta e poche persone si rivolgevano ad un mercato settoriale con prodotti specifici. Oggi realtà è tutto diverso perché le bici hanno sostituito in molti casi i mezzi per andare al lavoro, all’università, a fare la spesa e quindi devono comprendere una serie di caratteristiche per tutti, sia da un punto di vista economico ovvero essere accessibili e sia da un punto di vista strutturale attraverso possibilità come caricare lo zaino, mettere le buste della spesa nel cestino, arrivare rapidamente al lavoro.

Le bici da città hanno solitamente un numero di corone che varia dall’1 a 3. Queste sono sempre fissate nella parte anteriore e garantiscono la versatilità anche sulle zone collinari. Maggiore e numero di corone è migliore sarà la resistenza della bicicletta anche quando affronta delle piccole salite. Le city bike sono sempre provviste di copri catena al fine di evitare complicanze durante la pedalata e soprattutto non incorrere in vestiti o altro inceppato all’interno della catena e soprattutto sono caratterizzate dalla copertura delle corone in modo da non intaccare le corone in caso di piccoli incidenti come uno scontro con il marciapiedi.

Per per quanto riguarda il telaio delle biciclette vi è una certa somiglianza alle bici olandesi (qui trovi le migliori) piuttosto che alle mountain bike. Il telaio viene quasi sempre costruito in alluminio o fibra di carbonio, in media i modelli più economici e più diffusi sul mercato sono quelli che utilizzano delle strutture in alluminio materiale molto solido ed efficiente anche resistente alle intemperie. I modelli top di gamma invece sono realizzati tipicamente in carbonio che è un materiale specifico per le biciclette di qualità che vanta sia resistenza è lunga durata che versatilità e soprattutto leggerezza.

La bicicletta da città è caratterizzata da una geometria molto semplice Per rispecchiare le esigenze di tutti, questo non vuol dire rinunciare alla bellezza ma trovare giusto connubio tra comfort e prestazioni. Tali modelli sono dotati sempre di un manubrio orizzontale con un attacco corto in modo da agevolare una posizione comoda durante la seduta. L’altezza dell’attacco può essere regolata, le manopole invece sono solitamente in gomma per garantire un ottimo attrito delle mani durante la pedalata. Si può andare chiaramente dalla pelle nei modelli più avanzati alla plastica nelle versioni più economiche.

Se l’acquisto della bici è indirizzato ad un utilizzo quotidiano per andare al lavoro e bene optare per un modello che sia medio o elevato di qualità al fine di garantire delle buone prestazioni sul lungo periodo. Non tutti i modelli di city bike vengono venduti accessoriati il che vuol dire che in taluni casi bisognerà acquistare a parte le luci e i catarifrangenti previsti per obbligo di legge. Bisogna quindi porre attenzione e visionare i modelli che per lo stesso prezzo offrano una bicicletta completata pronta per essere messa in strada.

Per chi cammina molto è consigliabile optare per una bicicletta che abbia delle ruote ampie ad esempio da 70 cm e pneumatici stretti. Le ruote delle mountain bike ho delle bici destinate alle escursioni sono tendenzialmente più tozze ovvero più piccole e con pneumatici più grossi, questo serve in sostanza per garantire un migliore attrito quando ad esempio si scala una montagna. Nel caso specifico quindi le citybike non hanno tale necessità e per questo bisogna pensare ad una ruota larga che faciliti la pedalata è che permetta un minore stress fisico è un maggiore risultato. Non a caso molte bike si stanno orientando sul formato da 29 pollici.

Per il comparto dei freni invece di frequente si trovano i freni a disco meccanici Certamente i più popolari per questi modelli sono molto semplici da gestire è sempre affidabili. I freni idraulici certamente i migliori sono meno comuni sia per una questione di prezzo che perché destinati prevalentemente a bici orientate ad escursioni o comunque alla lunga percorrenza. È inoltre possibile trovare delle city bike che utilizzano freni ad archetto e v-brake come valida alternativa soprattutto per coloro che hanno bisogno di una bicicletta da utilizzare anche sotto la pioggia.

Come scegliere la propria City bike

Scegliere la propria bicicletta non è mai facile soprattutto quando si approccia per la prima volta ad una nuova categoria. Una delle componenti essenziali e sicuramente il budget a disposizione, questo incide notevolmente sulla tipologia di bicicletta a cui si può avere accesso. Tuttavia anche ad un prezzo non eccessivo è possibile acquistare un’ottima bike soprattutto quando si parla di biciclette da città.

Una prima distinzione che è possibile fare riguarda le city bike da uomo e da donna attenzione, quando si legge la descrizione della bicicletta oltre alle caratteristiche e alle specifiche tecniche bisogna sempre porre attenzione alla dimensione e alla tipologia di genere a cui è rivolta. Questo non vuol dire che una bici da uomo non può essere usata da una donna, tuttavia ci sono delle peculiarità che vengono adottate per favorire la pedalata di uno o dell’altro, sia in termini di grandezze e sia per quanto riguarda la posizione sul sellino.

Tra i modelli di bicicletta per la città ci sono le bici classiche costituite da un telaio in acciaio lungo, freni a pattino e in generale una ricerca costante di comodità ed efficienza punto un’altra tipologia molto diffusa che negli anni è diventata particolarmente famosa ed apprezzata riguarda le bici olandesi.

Questi modelli si contraddistinguono per la rotondità delle forme, per consentire al guidatore di avere sempre la schiena perfettamente dritta e soprattutto sono famose per l’altezza del manubrio sicuramente differente rispetto alle biciclette italiane. Anche in questo caso le biciclette olandesi da uomo e da donna presentano delle varianti, quelle da uomo hanno solitamente il tubo centrale doppio ma sistemato in modo orizzontale mentre quelle da donna hanno un tubo strutturato in modo curvo. Queste biciclette che rientrano a pieno titolo nelle citybike sono molto gradevoli dal punto di vista estetico e sono corredate da una serie di accessori come cestino anteriore portapacchi posteriore ganci per appendere gli oggetti.

Le biciclette olandesi sono molto apprezzate perché sono utilizzabili sempre tengono molto bene la fatica e permettono di avere una postura perfettamente corretta Grazie alla posizione del manubrio e del sellino.

Bici da donna

Uno sguardo attento al genere è importante per capire similitudini e differenze e quindi orientarsi verso il modello specifico per la propria corporatura. Le biciclette da donna non sono dotate di canna orizzontale nella parte centrale, inoltre spesso sono dotate di un manubrio che tende ad essere più arcuato rispetto a quello delle bici maschili.

Bici da uomo

Le city bike da uomo si riconoscono facilmente perché rappresentano il modello standard ovvero delle bici che hanno la canna orizzontale nella parte centrale della bicicletta e un manubrio che tende a essere dritto o comunque leggermente arcuato. Una differenza importante è sempre relativa alla taglia della bicicletta perché spesso è questa a determinare l’utilizzo per ragazzi o per adulti e al tempo stesso per uomini o per donne.

Misure

Quando si parla di misure si fa sempre riferimento a quelle che comunemente troviamo espresse in pollici (qui puoi leggere la nostra guida alla scelta della misura)e che corrispondono alla misura dei cerchioni. Un’altra misura invece è quella che riguarda il telaio che è altrettanto importante per capire la dimensione della bicicletta rispetto al proprio corpo.

Per scegliere il proprio modello è opportuno conoscere la misura tra cavallo e caviglia e orientarsi attraverso le tabelle che vengono fornite. Generalmente ad una misura 20 corrisponde una bicicletta che va bene per un bambino o comunque per un soggetto fino ad un metro e cinquanta. Per gli adulti le biciclette sono quelle che partono da una misura di 24 destinata a persone di circa un metro e cinquanta fino a taglie più comuni come la 26 o la 28.

Comodità

Le biciclette da passeggio devono avere una caratteristica fondamentale ovvero devono essere comode perché il fisico non deve mai risentire durante la pedalata il peso e lo sforzo e successivamente non deve subire dolori o problematiche alla schiena. Pedalare deve essere un piacere e quindi è opportuno valutare tutte le caratteristiche dalla tipologia della sella, preferibilmente ampia è comoda o comunque dotata di un ammortizzatore sottostante, fino alla possibilità di regolare il manubrio che permette di adattare l’altezza della bicicletta in modo ancora più specifico al proprio corpo.

Migliori Offerte di city bike e accessori su Amazon

Di seguito trovi le migliori offerte al momento disponibili su Amazon, mentre più sotto puoi leggere le recensioni su alcuni modelli specifici scelti da noi. 

Hai paura ad acquistare online perchè non sai che misura prendere? Niente paura, cliccando qui trovi una guida che fa per te !

Bestseller No. 1
Coppi - City Bike Adulto, Cambio Shimano
  • CITY BIKE 28 ACCIAIO
  • TELAIO ACCIAIO VERNICIATO
  • CAMBIO 6 VELOCITA'
OffertaBestseller No. 3
F.lli Schiano Voyager, Bici Trekking Uomo, Nero-Blu, 28''
  • TELAIO: 700C Trekking in acciaio 20''/ 510mm
  • FORCELLA: Rigida 28"
  • FRENI: V-brake in alluminio
Bestseller No. 4
Via Veneto by Canellini Bicicletta Bici Citybike CTB Uomo Vintage Retro Via Veneto Alluminio Grigio Taglia 54
  • IMPORTANTE*** quando ricevete il pacco scrivete di fianco alla firma RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO e segnalatecelo subito contattandoci!
  • H 50 (consigliata per altezze da 160 cm a 170 cm) H 54 (consigliata per altezze da 171 cm a 182 cm) H 58 (consigliata per altezze da 183 cm e oltre)
  • Telaio in alluminio - Ruote 28″ (700 x 35)
Bestseller No. 5
Alpina Bike Olanda 26", Bicicletta Donna, Acquamarina, 1v
  • Sella alpina vintage
  • Consigliata per una donna alta tra 1,60-1,75 m
  • Velocità singola
OffertaBestseller No. 6
Bestseller No. 7
Stella 28 Pollici Bici da Donna, da 160 cm, Bicicletta Bici Citybike CTB Donna Vintage Retro, Luce Bici, Cambio 21 velocità, City Bike da Donna, Bici da Donna,Bici da Città
  • Una city bike da 28 pollici da donna per l'uso quotidiano in campagna e dalla guida veloce in città a percorsi più lunghi.
  • Il deragliatore a 21 velocità offre una traduzione delicata per tutte le condizioni di guida.
  • La Stella da 28 pollici è un'eccellente city bike da donna a un prezzo ragionevole.
Bestseller No. 8
Discovery E8200, Bicicletta a pedalata assisita, Trekking Bike con Ruote da 28" e Forcella Ammortizzata, Cambio Shimano 7 velocità Uomo, Nero Opaco
  • Telaio In alluminio 28" - Forcella ammortizzata - Cambio Shimano 7 velocità - freni a disco meccanici - motore 250W - Display LCD - 6 Livelli di assistenza - Batteria 36V 10,4Ah 374Wh Celle Samsung - Autonomia Max 70km (condizioni standard) - Velocità Max 25Km/h(*)
Bestseller No. 9
Licorne Bicicletta Olandese Stella Bike, City Bike da 24,26 e 28 Pollici, Adatta Sia a Uomini Che a Donne, con Cambio a 21 Marce, Donna, Menta, 28
  • 🚲 La city bike perfetta: la bicicletta è un vero e proprio alleato per l'uso quotidiano, per il tragitto da casa al lavoro, ma anche semplicemente per una lunga gita. Grazie al cambio di alta qualità avrete una guida sicura e piacevole durante il vostro giro in città.
Bestseller No. 10
Via Veneto By Canellini Bicicletta Bici Citybike CTB Donna Vintage Retro Via Veneto Alluminio (Panna, 46)
  • IMPORTANTE*** quando ricevete il pacco scrivete di fianco alla firma RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO e segnalatecelo subito contattandoci!
  • Taglia 46 per altezze da 155 cm a 170 cm Taglia 50 per altezze da 170 cm in su
  • Telaio in alluminio - Ruote 28″ (700 x 35)

MIGLIORI MODELLI DI CITY BIKE

Stella – Bicicletta da donna, 28, cambio Shimano a 21 velocità, per bambine e ragazze, Florenz, Amsterdam, stile retrò, stile olandese

Licorne Bicicletta Olandese Stella Bike, City Bike da 24,26 e 28 Pollici, Adatta Sia a Uomini Che a Donne, con Cambio a 21 Marce, Donna, Menta, 28
  • 🚲 La city bike perfetta: la bicicletta è un vero e proprio alleato per l'uso quotidiano, per il tragitto da casa al lavoro, ma anche semplicemente per una lunga gita. Grazie al cambio di alta qualità avrete una guida sicura e piacevole durante il vostro giro in città.

Questa bellissima bicicletta da passeggio è disponibile in varie colorazioni dal rosa al nero per accontentare tutte le richieste. Molto importante la possibilità di selezionare a proprio piacimento l’altezza della bicicletta che varia da una 24 pollici ad una 28 pollici. una tipica bici da città, pensata soprattutto per l’utilizzo femminile, ideale per andare a scuola o al lavoro o a fare la spesa. Una bike che si presta molto bene anche per piccole escursioni come un giro in campagna ma anche a percorrere lunghe distanze. Costituita da un cambio shimano con 21 marce differenti e trasmissione delicata che permette di ottenere una guida morbida e sempre fluida. La bici ha un ottimo design è infatti molto elegante è ricercata con materiali di pregio e con una struttura che richiama la tipica bicicletta olandese. Il vero pregio è però il prezzo di questo modello assolutamente competitivo.

Da un punto di vista estetico si nota nell’immediato la ricercatezza dei colori e del cuoio scuro che compare sui cerchioni e sul sediolino. La bici è predisposta già per l’utilizzo e vanta un ottimo comparto di accessori con catarifrangenti sulle ruote e sulle parti laterali, luci anteriori e posteriori, campanello, portapacchi sul retro ben strutturato e molto ampio.

Da un punto di vista tecnico è possibile notare la grande qualità di questo prodotto che è realizzato con un telaio completamente in acciaio è una solidità molto importante la bike vanta delle ruote da 28 pollici molto eleganti e raffinate. Questa è la scelta ideale per una ragazza o per una donna che vuole acquistare una bellissima bicicletta ad un prezzo concorrenziale e ottenere un prodotto di medio livello al prezzo di una bicicletta economica. Con questa bike da città sarà possibile non solo spostarsi quotidianamente tutti i giorni ma anche effettuare delle gite fuori porta senza problemi attraversando strade non sempre facili e soprattutto avendo una manutenzione ordinaria molto semplice.

Amigo Moves – Bicicletta da uomo – Bicicletta da uomo 28 pollici – cambio Shimano a 6 velocità – City Bike con freno a mano, illuminazione e cavalletto – blu

Amigo Moves - Bici da città per uomo 28 pollici - Adatto da 175-185 cm - Cambio Shimano a 6 velocità - Citybike con freno a mano, Campanello, Cavalletti e Luci - Blu
  • Super pratica, la bicicletta viene già premontata all'85% ed è pronta all'uso in pochi gesti. Non sono necessarie conoscenze tecniche. Tutti gli accessori per bicicletta possono essere montati in pochi minuti.
  • Il deragliatore Shimano a 6 marce offre una trasmissione delicata per tutte le condizioni di guida.
  • Una bicicletta da città da donna da 28 pollici per l'uso quotidiano in campagna e per viaggi veloci in città fino a lunghe distanze.

La bici amigo è sicuramente sinonimo di qualità ed eleganza un modello che si contraddistingue per un design tipicamente maschile ma dotato anche di una eventuale variante femminile. La bici è blu con dettagli neri, con manubrio leggermente arcuato sedile è molto comodo, portapacchi sul retro con elastici per il fissaggio, copertura delle ruote, copertura parziale della catena, e doppio raggio alle ruote. La bici arriva già assemblata è pronta per essere messa su strada ed è dotata di luci e tutti i dispositivi previsti dalle norme di legge.

Una bicicletta moderna ideale sia per la vita quotidiana che per le escursioni, con un cambio shimano molto durevole parafanghi in plastica è un telaio dalle dimensioni di 56 cm e ruote da 28 pollici. L’attacco del manubrio di questa bike È regolabile quindi è perfettamente strutturata per aderire al massimo alle esigenze del guidatore. La bici non è provvista di forcella ammortizzata e non è ammortizzata. I pneumatici sono della amigo e il freno è ab con tiraggio posteriore. Il cambio shimano vanta 6 differenti marce e una trasmissione con deragliatore quindi nello specifico la possibilità di avere il pieno controllo della bicicletta in qualunque situazione.

Si tratta di una bici che punta tutto su praticità e convenienza e che conferisce un tocco di eleganza e comfort con dettagli importanti che permettono al guidatore di pedalare senza problemi anche su tragitti molto lunghi. Può quindi essere la scelta ideale dei pendolari o di chi deve raggiungere università e lavoro tutti i giorni. Le biciclette amico sono molto famose per la sicurezza che offrono ai clienti infatti hanno degli extra importanti come luci, cavalletto, riflettori. Il cambio è ottimale e permette di effettuare dei passaggi di velocità anche a pieno ritmo senza subire variazioni o senza notare dei particolari libri della bicicletta.

Nel complesso è consigliata a chi vuole una buona bici per iniziare senza spendere un capitale e soprattutto avendo tutto quello di cui ha bisogno un ciclista per la vita di tutti i giorni.

Via Veneto by Canellini Bicicletta Bici Citybike CTB Donna Vintage Retro Via Veneto Alluminio Cassetta

Via Veneto by Canellini Bicicletta Bici Citybike CTB Donna Vintage Retro Via Veneto Alluminio Cassetta Nero Taglia46
  • Taglia 46 per altezze da 155 - 170 cm
  • Telaio in alluminio, Ruote 28" (700 x 35), Cambio Shimano TX50 6 velocità, Comandi cambio Shimano gript-shift 6 velocità
  • Freni V-Brake Alliminio, Manubrio in alluminio con piantone regolabile

La bicicletta via Veneto è un modello di assoluto design, la combinazione perfetta tra funzionalità e bellezza. Si tratta di una city bike modello vintage con elementi che richiamano in pieno una bicicletta olandese da donna. Il modello è disponibile nella taglia 46 e 50 per quanto riguarda il telaio, e sono disponibili tantissimi colori differenti dal grigio al panna fino a tonalità più accese. il prodotto è caratterizzato da un telaio completamente in alluminio, ruote da 28 pollici, un freno a b è un cambio shimano con 6 velocità.

La taglia 46 è da considerarsi per una persona che varia tra un metro e cinquanta e un metro e settanta. Il cambio shimano a 6 velocità e ha dei comandi con grip Shift. I freni sono v-brake in alluminio, il manubrio è totalmente in alluminio con un piantone regolabile e guarnizioni apposite. La bici viene fornita completa di tutto dai ricercati dettagli di un sellino di stile in cuoio con la parte sottostante con molla, copertura parziale della catena, luci anteriori e posteriori, portapacchi anteriore con cassetta installata per inserire la spesa o i proprio oggetti, portapacchi sul retro con due bellissime borse in cuoio su cui è possibile ulteriormente ad assaggiare anche un seggiolino per bambino.

Uno dei pregi principali di questa bicicletta è che arriva completamente montata e può quindi essere utilizzata da subito. Leggera, molto bella e soprattutto curata in ogni dettaglio punto la qualità si percepisce facilmente anche vedendola da lontano la cosa più importante è che questo modello sia particolarmente robusto e soprattutto idoneo sia alla vita di tutti i giorni che ha percorsi più lunghi e accidentati come quelli extraurbani. È la bici ideale per coloro che hanno un budget medio e vogliono accaparrarsi un prodotto eccellente e soprattutto di grande stile che non passi inosservato in città.

Nilox Ebike J5, Unisex Adulto, Black, M

Offerta
Nilox, E-Bike J5, Bici Elettrica con Pedalata Assistita, Motore Bafang a 3 velocità da 250 W e Batteria Removibile Samsung da 36 V, 8 Ah, Ruote da 26" e Cambio Shimano a 6 Marce
  • PER CITTÀ E NON SOLO: Grazie alla batteria removibile SAMSUNG da 36 V: 8 Ah potrai percorrere in modalità assistita fino a 55 km, permettendoti di affrontare percorsi cittadini e cicloturismo
  • ACCESSIBILITÀ E INNOVAZIONE: Nilox J5 garantisce una guida confortevole e sicura in ogni situazione grazie alle robuste ruote da 26" e al cambio SHIMANO a 6 marce
  • FINO A 25 KM/H: Motore BAFANG a 3 velocità da 250 W, attivabile dal comando sul manubrio, in grado di farti raggiungere una velocità massima di 25 km/h

Una bicicletta da città sicuramente di livello superiore come è possibile notare facilmente osservandola già la prima volta. La bici della Nilox è una taglia M quindi ideale sia per uomini che per donne, dotata di un telaio completamente in acciaio in colore nero con una ruota di dimensioni 26 pollici. La bike e senza sospensioni ma ha un cambio shimano a 7 velocità è un freno Av che permette di avere pieno controllo su qualunque strada è in qualunque occasione.

Quello che la contraddistingue e certamente la facilità di guida ma anche lo stile molto caratteristico è molto Urban. La bici è accessibile ma anche funzionale in grado di garantire tutto quello che occorre sia durante la vita di tutti i giorni che per uscite anche di un certo tipo come gite, escursioni in montagna, discese ripide.

La bici è di tipo elettrico e vanta un motore bafang è una batteria removibile da 36 V con 8 celle della Samsung. la stessa è dotata di un display led da cui è possibile gestire completamente la percorrenza e conoscere varie informazioni sul tragitto effettuato, sul numero di chilometri ancora possibili, sulla durata della batteria. La bike è in grado di raggiungere i 25 km orari, fino a 55 km di autonomia. dotata di pneumatici kenda da 26 pollici con uno spessore da 1.75.

Il motore in abbinamento con la performante batteria è in grado di garantire una lunga percorrenza molto comoda infatti questo marchio è tra i produttori mondiali migliori di kit elettrici per ebike. La batteria removibile della Samsung permette di affrontare ogni tipo di percorso sia urbano che extraurbano, si ricarica in 4 ore e può essere comodamente estratta è portata in ufficio.

La batteria, come tipico per questi modelli di bicicletta, è situata sul vano posteriore ovvero tra la ruota e il portapacchi Quindi in sostanza deve essere rimossa ogni volta che la bici viene parcheggiata per ragioni di sicurezza. La batteria può anche essere bloccata all’interno con due chiavi di sicurezza che vengono vendute insieme alla bicicletta. La portata del portapacchi può arrivare a 25 kg nonostante la presenza della batteria.

Il cambio della bici è uno Shimano a 7 velocità che in grado di garantire un fluido percorso con velocità che aumentano e diminuiscono senza problemi. Il comando viene inviato mediante un sistema molto semplice e una manopola molto comoda tutto il display permette di accendere e spegnere il motore ma è molto semplice da utilizzare. Gli pneumatici kenda offrono massima sicurezza e grande stabilità Quindi è possibile viaggiare a lungo senza avere problemi.

Questa bici viene venduta completamente accessoriata ed offre diverse funzionalità per la pedalata classica o assistita. Unisce accessibilità e innovazione ad un prezzo molto conveniente e la possibilità di avere una bike elettrica con tre velocità differenti che si attivano e disattivano rapidamente. la bici ha un peso di 25 kg ed è possibile trasportare 90 kg totali.

Milord Bikes Bicicletta Comfort Marrone a 3 velocità da 26 Pollici con cestello e Marsupio Posteriore, Bici Olandese, Bici da Donna, City Bike, retrò, Vintage

Milord Bikes Bicicletta Comfort Marrone a 3 velocità da 26 Pollici con cestello e Marsupio Posteriore, Bici Olandese, Bici da Donna, City Bike, retrò, Vintage
  • Cerchioni e pneumatici resistenti, prodotti in alluminio, perfetti per ciclisti urbani, dimensioni 700Cx 35mm, garanzia di viaggi piacevoli.
  • Sella comoda, sterzo ergonomico, cestino anteriore et portapacchi posteriore.
  • Stile olandese, sterzo alto, sella comoda su molle doppie, pneumatico di 26, protezione antiforatura.

La bicicletta del marchio Milord è morto essenziale è gradevole tipicamente rivolta ad un pubblico femminile rispecchia le bici olandesi appieno e da molti dettagli che la rendono veramente graziosa nella ricercatezza del design, con tanto di abbinamento e occhio ai dettagli e ai colori, questo la rende una scelta veramente azzeccata perché vuole una bici pratica da città.

Il peso della bike è di circa 16 kg, ha un cestino anteriore molto carino in vimini, e un portapacchi posteriore dove adagiare un’altra borsa. È stata realizzata con componenti di alta qualità e pneumatici da città di 700c molto semplici da gestire e soprattutto in grado di garantire il minimo sforzo al guidatore. Il carter della catena e completo, gli pneumatici sono da 28 pollici, il cestino è ecologico e sono presenti luci e tutti gli accessori come previsto dalla legge.

Questa bici è sicuramente un modello molto essenziale come si rispecchia anche nel suo prezzo. Siamo di fronte ad una entry level che è però la scelta azzeccata per coloro che non vogliono spendere troppi soldi ma accaparrarsi comunque una bella bicicletta da utilizzare in città.

Qui trovi il anche il nostro negozio con modelli interessanti!

…e ricorda di correre sempre in sicurezza come spiegato in questa guida!

Sei sicuro di avere tutto quello che ti serve?!

Ecco gli accessori che dovresti avere per la tua sicurezza ed utilità per correre in bici:
Oppure clicca qui per vedere tutti gli accessori del nostro negozio!
6 Migliori Mountain Bike Elettriche, come e quale scegliere
6 Migliori bici da corsa Triathlon, come e quale scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

My Cart

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories