Fat Bike elettrica

Migliori Fat Bike elettrica. Prezzi, Recensioni, Quale scegliere

Una Fat bike è una bicicletta che si distingue dalle altre per il tipo di ruota e nello specifico per i copertoni che sono nettamente maggiori rispetto al normale. Il modello può essere definito da fuoristrada ed è caratterizzato da cerchi molto larghi che vanno dai 3,8 pollici a salire punto questo consente alla bicicletta di attraversare senza alcuna problematica qualunque tipo di suolo dalla sabbia alla neve fino a fango e paludi.

I telai di queste bici sono inoltre strutturati in modo tale da essere particolarmente resistenti, hanno infatti delle forcelle più larghe del normale e quindi riescono a garantire un minore attrito sul terreno e la possibilità di guidare sempre con grande comfort le ruote possono essere utilizzate sia con la pressione classica con cui sono state prodotte che anche a pressioni minori. Questa tecnica viene adoperata soprattutto quando si vuole massimizzare la tenuta e la facilità di guida dello strumento punto abitualmente si usa una pressione tra i 8 e i 10 PSI, nei casi in cui si vuole una tenuta maggiore si tiene la bicicletta con una pressione sotto 5 PSI.

Caratteristiche delle bici Fat Bike

Le prime biciclette con le ruote particolarmente grandi furono costruite nei primi anni del 1900 tuttavia la Fat bike arriva soltanto negli anni 80. La prima bicicletta di questa serie fu costruita e progettata in Francia dal ciclista francese Jean Naud che pensò di dare vita ad un nuovo modello di tipologia di pedalata. Nello stesso decennio una bici di questo tipo fu utilizzata per la prima volta sul deserto del Sahara e lo strepitoso successo portò alla fine degli anni 80 ad alcuni costruttori dell’Alaska a realizzare dei telai appositi per avere una migliore guida sui ghiacciai.

Variando le componenti inizia a diventare sempre più personalizzata e sofisticate, poi fu volta delle forcelle studiate in modo apposito e quindi furono introdotti dei sentieri e delle gare studiate per i ciclisti di questo tipo di bicicletta. Le prime gomme che furono commercializzate erano tra i 3 e i 3 pollici e mezzo solo successivamente sono state ingrandite ulteriormente. Negli anni 90 le bici di tendenza di questa categoria sono infatti tra i 4 e i 4,4 mm.

Negli anni 2000 le gomme arrivano a misurare 6,5 mm successivamente la grandezza è aumentata ulteriormente con tantissimi modelli differenti e caratteristiche totalmente innovative. Da quegli anni in Alaska si tiene ogni anno una competizione che è diventata di valore internazionale. Un evento in cui gareggiano le fat bike su diverse piste. Questi non sono gli unici eventi che si tengono a livello internazionale ma sono molte le gare campionati e festival sviluppati per gli amanti di questo tipo di bicicletta molte delle quali si svolgono proprio in America.

Ammirando una Fat bike quello che si può immediatamente visualizzare è la netta somiglianza con un carro armato ovviamente in questo caso un prodotto che non nuoce alla salute e soprattutto consente a chiunque di attraversare terreni anche accidentati. Pensata inizialmente per essere utilizzata soprattutto sulla neve ha conosciuto un grande successo negli anni e un particolare ritorno nell’ultimo ventennio.

Nonostante spesso si faccia riferimento a questo modello per un utilizzo a livello sportivo è una bicicletta particolarmente idonea per la città perché permette al ciclista di camminare serenamente su qualunque area urbana e non urbana e di attraversare senza difficoltà il perimetro per arrivare alla meta. Grazie alle ruote grosse ee resistenti la bici può essere impiegata abitualmente per andare al lavoro anche quando si è lontani anche attraversando le buche, l’asfalto bagnato, il ghiaccio che si forma d’inverno oppure per fare delle escursioni particolari nel fine settimana.

Nel caso specifico della Fat bike elettrica si ha anche il vantaggio di avere la pedalata assistita e quindi di ridurre al minimo lo sforzo fisico con un mezzo che si presenta in modo assolutamente resistente ed equilibrato. Usare una fat bike è molto semplice poiché viene strutturata per essere sempre bilanciata e per determinare poca fatica nel guidatore.

Pro e Contro di una Fat Bike

Tra i pro di questo modello bisogna sicuramente puntare tutto alla sicurezza e affidabilità durante la guida. La Fat bike è sempre molto stabile e garantisce una tenuta massima sul terreno ed è possibile attraversare la neve come anche la sabbia senza difficoltà, cose impossibili da fare con un qualunque altro mezzo. Le sospensioni sono migliori e quindi ci si affatica meno durante la guida e soprattutto le articolazioni ne risentono molto meno rispetto a una bici tradizionale. Richiedono in generale meno manutenzione di una bicicletta elettrica poiché non hanno diverse velocità, il telaio è molto robusto.

Permettono una guida in qualunque condizione climatica e quindi sono ottimali sia d’estate che d’inverno. Tra i contro che bisogna invece tenere presente c’è sicuramente il peso della bicicletta che è notevole proprio per determinare una maggiore stabilità, il prezzo non propriamente basso poiché queste biciclette hanno certamente una fascia economica più elevata rispetto a quelle tradizionali anche elettriche e la maggiore richiesta di energia e conseguentemente una velocità più limitata rispetto ad altri tipi di bicicletta più leggeri in grado di garantire una rapidità nella pedalata.

Differenze tra Fat Bike e bicicletta tradizionale

Le Fat bike sono effettivamente l’evoluzione delle mountain bike, con dei cerchi che attualmente sul mercato si trovano abitualmente almeno in 44 mm. La parola fat deriva dall’inglese e vuol dire grasso, il riferimento al copertone della bicicletta che ha un diametro molto più ampio del normale.

Sono pensate per arrivare laddove una classica bicicletta non riesce ed è proprio questa la sostanziale differenza che le rende uniche e soprattutto nettamente distanti dal concetto tradizionale di bici da passeggio.

Sono indicate per tutti coloro che amano l’avventura o si trovano quotidianamente ad affrontare dei percorsi accidentati come anche una semplice strada cittadine e vogliono viaggiare in totale sicurezza ed essere sereni per quanto riguarda la stabilità e la qualità della pedalata. Rispetto ad una classica bicicletta queste hanno degli ammortizzatori specifici e talvolta la pedalata assistita che le rende non solo impareggiabili ma anche perfettamente sicure.

Le differenze quindi sono in primo luogo il copertone della ruota e il cerchione stesso più grande di una bici tradizionale ma anche il fatto che sono dotate di una struttura apposita che permette al terreno di aderire molto bene alla bicicletta e quindi garantire un equilibrio maggiore rispetto ad una bici tradizionale.

Questi modelli si differenziano anche per quanto riguarda la struttura sono particolarmente solide molto più pesante di una bici tradizionale e soprattutto più resistenti per garantire libertà di movimento su qualunque tipo di vista. Un’altra differenza importante risiede negli ammortizzatori che devono fare i conti con una bicicletta totalmente diversa in cui il peso maggiore potrebbe compromettere le articolazioni del guidatore. Gli ammortizzatori servono a garantire una buona guida e soprattutto una facilità anche durante la pedalata assistita che permette la bici di non avere alcuna vibrazione o scossone.

Le classiche biciclette da passeggio sono pensate anche quando presente l’integrazione della pedalata assistita per delle passeggiate e quindi hanno delle caratteristiche buone ma versatili che vanno bene più o meno per tutti gli usi generici. In questo caso ci si trova di fronte a un prodotto che vale la pena acquistare se si pensa a qualcosa di specifico da utilizzare sempre e comunque al pari dell’ acquisto di un motorino o di una vettura.

Come scegliere una Fat Bike

Quando ci si trova ad acquistare per la prima volta una Fat bike o in generale si valuta un nuovo acquisto bisogna tenere presenti tutta una serie di caratteristiche che aiutano nella scelta la prima cosa da considerare sono proprio gli pneumatici che possono variare da 3 a 7 pollici a 5,05 pollici. È importante sapere cosa si cerca quando si sceglie una bicicletta di questo tipo poiché c’è una grande differenza da un modello all’altro ed è importante capirne l’impiego finale.

Tutte le biciclette moderne di questa categoria sono piuttosto evolute e quindi prendono degli elementi dalla mountain bike, utilizzano dei nuovi materiali totalmente innovativi e permettono di ottenere un design d’avanguardia veramente accattivante.

Tra le caratteristiche che bisogna valutare c’è il peso della bicicletta poiché questo tende ad essere piuttosto marcato in questi modelli e può risultare poco agevole soprattutto per le donne.

Spesso il peso non è connesso alla qualità del telaio quindi bisogna valutare un prodotto e sia buono con un telaio particolarmente resistente soprattutto alla ruggine e chi ti accompagni magari ad una pedalata con supporto elettrico così da avere maggiore possibilità di movimento riducendo il peso al minimo indispensabile. Anche il motore deve essere strutturato in modo particolarmente resistente poiché gli agenti atmosferici non devono assolutamente intaccarlo. Un’altra caratteristica da tener presente sistema di guida ovvero se si vuole una bicicletta tradizionale oppure se si vuole un altro tipo di modello come quello elettrico in grado di offrire la pedalata assistita.

In tutti i casi è possibile trovare un buon modello ma è bene considerare la pedalata con supporto elettrico soprattutto quando ti vuole impiegare nel quotidiano La bicicletta. Un altro dettaglio importante riguarda l’autonomia della batteria che deve essere abbastanza lunga e durevole tanto da permettere un certo chilometraggio giornaliero. Per quanto riguarda i prezzi ci sono molte variabili che incidono sulla cifra finale per questo bisogna considerare il proprio budget.

Nelle biciclette più evolute la pedalata assistita è garantita che grazie a molteplici velocità con cambio che personalizzano maggiormente ogni tipo di percorso. In questo caso però bisogna garantire la necessità di una batteria che sia da almeno 1000 basse. Tra le caratteristiche aggiuntive delle fatto bike Ci sono anche la digitalizzazione con degli strumenti appositi per visualizzare i Km percorsi, all’andamento alla velocità raggiunta.

Migliori Offerte di Fat Bike su Amazon

Di seguito trovi le migliori offerte al momento disponibili su Amazon, mentre più sotto puoi leggere le recensioni su alcuni modelli specifici scelti da noi. 

Hai paura ad acquistare online perchè non sai che misura prendere? Niente paura, cliccando qui trovi una guida che fa per te !

Bestseller No. 1
Bicicletta Elettrica Pieghevole da 20 Pollici con Ruote Larghe 4 " Motore da 500W/1000W Mountain Bike in Alluminio 48 V 10,4 Ah Batteria Litio Bici da Spiaggia Neve All-terrain per Adulti [EU STOCK]
  • POTENTE MOTORE ELETTRICO - Questo articolo è una bici elettrica potente e con ruote larghe progettata su un telaio in lega di alluminio. Motore potente da 500 /1000W. Pneumatici da 4 pollici montati su ruote da 20 pollici. Antiscivolo, si adatta a neve, sabbia e altre topografie complesse. Consente ai motociclisti più giovani di provare una guida fluida.
  • BATTERIA RIMOVIBILE E MAGGIORE CAPACITÀ - L'autonomia di crociera della batteria da 48 V 10,4 Ah è di 35 chilometri in modalità elettrica pura e di circa 90 chilometri in modalità ebike assistita. Tempo di ricarica: circa 6-7 ore. La batteria nascosta nel telaio può essere bloccata, rimossa e ricaricata a casa o in ufficio.
  • DESIGN DELL'UMANIZZAZIONE - gli pneumatici fuoristrada ti consentono di guidare senza ostacoli su strade sconnesse. Dotato anche di schermo LCD intelligente. Il sedile in morbida pelle e gli pneumatici spessi ti fanno sentire a tuo agio durante i tuoi viaggi. Il design pieghevole è comodo per la tua auto.
Bestseller No. 2
Revoe 551691 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore
Bestseller No. 3
THE ONE Fat Bike Elettrica, Bici Unisex Adulto, Nero
  • Con la nuova the one rider, non hai più limiti; design dal carattere forte e moderno.motore 250w brushless, velocità max 25 km/h, ruote 20x4.0"fat, freno a disco meccanico anteriore e posteriore, forcella ammortizzata, display x cambio shimano a 6 velocità, luce a LED anteriore e posteriore, batteria 36v-10ah, tempo di ricarica 4-6 ore, autonomia max 35-45 km (variabile a seconda del peso del conducente, del tipo di guida e di percorso effettuato), peso totale 27 kg, portata massima 120 kg"
  • The one
  • Facile da usare
Bestseller No. 4
26 Pollici Mountain Bike 24 Velocità Bicicletta Adulto Fat Tire Mountain Trail Bike, Telaio in Acciaio Ad Alto Tenore di Carbonio Bicycle con Doppia Sospensione Completa Doppio Freno a Disco
  • ▶ 1. Telaio robusto: il telaio è realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio, con una forte resistenza di supporto, design ergonomico, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione, offrendo un piano di viaggio sicuro e affidabile.La mountain bike è disponibile in una varietà di colori (bianco / rosso / blu / nero / arancione / ciano)
  • ▶ 2. Mountain bike da 26 pollici full-shock con Shimano a 24 velocità che facilita la salita, il deragliatore a dita e il kit cambio deragliatore posteriore per cambi marcia facili e convenienti durante la guida.
  • ▶ 3. Design del pneumatico ampliato, larghezza fino a 13 cm, battistrada a bassa resistenza, la resistenza all'usura è 5 volte quella dei normali pneumatici per biciclette, forte aderenza, antiscivolo, conquista qualsiasi pista fuoristrada e strade urbane. La guida ad alta velocità è più semplice.
OffertaBestseller No. 5
i-Bike Orso ITA99, Bicicletta elettrica ripiegabile Unisex adulto, Grigio canna di fucile, unica
  • Telaio in alluminio, ripiegabile in pochi secondi, frocella ammortizzata
  • Assemblata in Italia e consegnata assemblata al 99%
  • Ruote fat da 20 pollici, cerchi in lega di magnesio
Bestseller No. 6
26" Fat Bike Elettrica, Bici Elettrica 1000W con Batteria Al Litio 13Ah, cambio Shimano a 21 velocità, 85Nm, Per Strade Innevate, Spiagge E Strade Di Montagna [EU Warehouse] (blue)
  • 【Mountain Bike elettrica】 Manubrio ergonomico, sedile regolabile e primo, pneumatici grassi Chaoyang 26 * 4.0 "antiscivolo e resistenti all'usura, dotati di sedile posteriore per bicicletta e fari a LED e clacson sono attrezzati per la guida notturna. Design impermeabile IP54, senza preoccuparsi di l'impatto della pioggia improvvisa sulla bicicletta.E-MTB è adatto a tutti i tipi di pavimentazione, adatto a giovani studenti universitari e donne, ma adatto anche come regalo per adulti per bambini.
  • 【Configurazione aggiornata da 1000 W】 Motore ad alta velocità da 1000 W 48 V, potenza elevata. La velocità massima può raggiungere fino a 45 km/h (27 mph). La pendenza superabile può raggiungere 85 Nm in condizioni stradali comuni. 5 impostazioni del computer intelligente, che può visualizzare lo stato della batteria, la velocità, la distanza percorsa e le modalità. Fornisce una configurazione di alimentazione 13AH. L'alimentatore rimovibile ti consente di caricarlo dentro o fuori dal telaio.
  • 【Accessori eccellenti】 fat bike elettrica è dotata di freni a disco anteriori e posteriori e sistema di trasmissione professionale Shimano a 21 velocità. La forcella ammortizzata anteriore offre un'ammortizzazione e un assorbimento degli urti fluidi quando si pedala su strade di montagna accidentate. Ha un manubrio con manopola dell'acceleratore per il controllo della velocità.

I migliori modelli sul mercato

Gunai Electric Bike 1000 W 48V off-Road Fat

GUNAI Electric Bike 1000W 26 Pollici Beach Cruiser Fat Bike con Batteria al Litio 48V 17AH (Nero)
  • 【MOTORE PIÙ POTENTE】I nostri motori forniscono le biciclette elettriche più potenti e stabili sul mercato. Grazie al design compatto, il motore può essere installato in modo evidente su vari tipi di eBike e, soprattutto, è un metodo di gestione molto armonioso.
  • 【E-BICI PER PNEUMATICI DA 26 POLLICI】Affronta con facilità la sabbia, la neve o la strada. E il telaio è realizzato in resistente lega di alluminio 6061, forcella completamente ammortizzata, offre ammortizzazione fluida e assorbimento degli urti quando si pedala su terreni accidentati, godendo lo stimolo durante la guida.
  • [Batteria al litio da 1000 W 48 V] La velocità massima di guida è di 40 km/h. Può essere caricato all'interno o all'esterno dell'auto, dotato di un caricabatterie intelligente per batterie al litio, la ricarica rapida richiede solo 5-6 ore. Fornire spine standard del Regno Unito e dell'UE per i clienti del Regno Unito e dell'UE.La velocità massima e il chilometraggio sono determinati da fattori come il peso del ciclista, l'attrito di diversi terreni e se la batteria è completamente carica, ecc.

Una Fat bike degna di nota con un design molto elegante e Urbano totalmente stilizzato che si presenta in due differenti colorazioni nero o blu satinato. La bicicletta elettrica del marchio gunai è dotata di sospensione anteriore e doppia sospensione posteriore con 5 differenti velocità, freno a disco, un peso complessivo di 35 kg e una batteria da 1000 w in grado di garantire il massimo comfort ed elevate prestazioni su ogni tipo di terreno. La bicicletta si distingue per un pratico display LCD molto ampio su cui visualizzare tutti i dettagli, luci anteriori e posteriori come richiesto dal codice della strada che si possono agevolmente inserire e disinserire dalla pulsantiera sul lato destro del manubrio, due grip laterali per facilitare la presa su qualunque strada è un sistema facilitato per inserire anche durante la corsa la pedalata assistita.

Uno dei migliori prodotti del mercato con un telaio completamente in lega di alluminio e una forcella completa che rendono la bicicletta abile su qualunque tipo di terreno e riescono a garantire un basso impatto nonostante le vibrazioni continue. La bici viene venduta già montata al 90% ed è quindi immediata per essere immessa sulla pista. Gli pneumatici sono il pezzo forte con una altezza da 26 e uno spessore da 4 mm. sulla parte anteriore vi è un pratico faro a led in grado di illuminare anche una strada totalmente buia.

Per quanto riguarda la batteria da 17 ah e 48v questa si trova integrata nel telaio anche se a vista e permette di raggiungere una buona velocità di camminata sogni sentiero punto il cambio Shimano garantisce fino a 21 differenza con un ampio rapporto di trasmissione e quindi un pratico adattamento ma ogni tipo di condizione stradale. Nello specifico le velocità sono 3 anteriori e 7 posteriori. La forcella ammortizzata è alta e resistente e si può anche sbloccare. I pedali sono antiscivolo e garantiscono un’ottima presa anche quando è presente pioggia e fango. Il motore ad alta potenza ha un design compatto ed è molto funzionale.

La bicicletta riesce a raggiungere 35 km orari ed è utilizzabile anche con una modalità avanzata o dualdrive pensata proprio per i principianti che acquistano per la prima volta una Fat bike e vogliono quindi indirizzarsi e abituarsi a questo sistema. Grazie a un prodotto per la sicurezza la bicicletta blocca l’accelerazione in discesa per evitare cadute. Con la pedalata assistita grazie alla funzione elettronica è possibile arrivare a 100 km. Per una ricarica completa occorrono tra le 6 e le 8 ore, il controllo computerizzato è ottimale e consente di scegliere tre differenti modalità ovvero elettrico, assistenza pedale, solo pedale.

Revoe 551691 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica pieghevole

Revoe 551691 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore

Una Fat bike che unisce la praticità del sistema universale in grado di attraversare qualunque punto e le dimensioni contenute di una bicicletta pieghevole. Questa bicicletta del marchio Revoe è dotata di 3 differenze velocità, freno a disco a peso complessivo di 29 kg è progettata per coloro che amano i fuoristrada grazie a delle ruote da 20 molto grandi assolutamente e stile ma anche di elevata qualità. La bicicletta è in grado di andare in modo spedito sul neve, terra, sabbia, ghiaia senza il minimo problema. Pratica e agile viene piegata in pochi secondi grazie ad un sistema appositamente studiato.

Equipaggiata con un motore da 250 e una batteria da 36 W che rendono possibile ogni tipo di viaggio. Le tre differenti velocità disponibili sono 6 km orari, 15 km orari, 25 km orari. Con l’ assistenza alla pedalata si riesce a fare un percorso anche quotidiano in pochissimo tempo. Il peso massimo sopportato è di 100 kg per rimuovere la batteria è necessario utilizzare la chiave. I freni vengono regolati manualmente per questo sono totalmente personalizzabili sulle esigenze del cliente. Il tempo di ricarica di questa bicicletta e di circa 3 ore alla velocità massima è in grado di garantire 40 km di appena autonomia.

Disponibile un display a led dove è possibile visualizzare tutti i dettagli dalle velocità al percorso effettuato. La bici vanta delle luci led anteriori e posteriori, un pratico portapacchi dove poter inserire una borsa o un ha visto, freni a disco anteriori e posteriori e un cambio shimano a 6 rapporti. La bicicletta viene venduto montata al 80% è necessario quindi ultimare di montaggio prima di poterla mettere. Si tratta di un modello di fascia media per chi vuole una fatto bike senza spendere eccessivamente e per questo le prestazioni sono buone Ma non eccellenti.

THE ONE Fat Bike Elettrica, Bici Unisex

THE ONE Fat Bike Elettrica, Bici Unisex Adulto, Nero
  • Con la nuova the one rider, non hai più limiti; design dal carattere forte e moderno.motore 250w brushless, velocità max 25 km/h, ruote 20x4.0"fat, freno a disco meccanico anteriore e posteriore, forcella ammortizzata, display x cambio shimano a 6 velocità, luce a LED anteriore e posteriore, batteria 36v-10ah, tempo di ricarica 4-6 ore, autonomia max 35-45 km (variabile a seconda del peso del conducente, del tipo di guida e di percorso effettuato), peso totale 27 kg, portata massima 120 kg"
  • The one
  • Facile da usare

Una bicicletta elettrica di livello medio alto da 20 pollici con sospensione anteriore e 6 differenti velocità. Una Fat bike senza limiti dal design molto forte in grado di raggiungere 25 km orari grazie al motore 250 W brushless e delle ruote da 20 x 4. data di freno a disco meccanico anteriore e posteriore con doppia forcella ammortizzata è un pratico display per visualizzare tutti i dettagli anche durante la pedalata. La batteria è da 36 Watt con 10 AH e un tempo di ricarica da 4/6 ore che permette di raggiungere tranquillamente fino a 45 km con il massimo della potenza. Il peso totale della bici è di 27 kg con una portata massima di 120 kg. Molto facile da utilizzare e da guidare dotata di luce anteriori e posteriori, uno stile inconfondibile e la batteria posizionata sulla barra del sellino per un perfetto equilibrio durante ogni tipo di corsa.

Argento Minimax, Bicicletta Elettrica, Unisex Adulto, Taglia Unica

Offerta
Argento Bicicletta elettrica Minimax Ruote Fat Pieghevole, Unisex Adulto, Gold, 42
  • Ruote: 20” x 4.0” marca kenda modello k1188; cerchioni: nero, singola spalla; freno: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries, leva freno tektro con impugnatura ergonomica; cambio: shimano tourney 7 rapporti; forcella anteriore: marca mozo usa con sospensioni; guarnitura: marca promax modello por, 52t con doppia guida; pedali: marca vp modello richiudibile vp-f55
  • Telaio: in alluminio, pieghevole con maniglia di chiusura nel telaio deluxe; velocita' massima: 25 km/h; sella: marca selle royal, modello freeway, imbottitura in spugna ad alta densità; piantone sella: in alluminio, ribaltabile per estrazione batteria; manubrio: in alluminio, pieghevole e regolabile in altezza; larghezza pneumatico: 4'' (10cm); manopole: marca vp, in silicone traspirante, ergonomico, antiscivolo ed impermeabile
  • Luci: LED marca spanninga, modello frontale hl 1900 con gestione tramite display, modello posteriore sottosella integrata con batteria interna; display: LCD marca apt modello 500s, impermeabilità ip67, info sul display: 5 livelli di assistenza, indicatore batteria, on/off luci, contachilometri con funzioni annesse; motore: marca xf 36v 250w, posteriore; parafanghi: inclusi, modello fat in alluminio; cavalletto: posteriore, modello laterale; portapacchi: non incluso; peso massimo supportato: 100 kg; ripiegabile: sì

Una bicicletta del marchio argento che si presenta in tutta la sua bellezza con un design particolare è ricercato in giallo nero e bianco. La bici è disponibile in diverse colorazioni e a un prezzo piuttosto corposo che vale la pena investire per chi è alla ricerca di una bicicletta elettrica modello fatta bike anche pieghevole. La taglia è una 42 con una struttura interamente in alluminio, sospensione anteriore e pedalata ideale per muoversi in città che nei percorsi extraurbani.

La bici è completamente pieghevole ed è stata pensata proprio per essere comoda nei percorsi di tutti i giorni quando ad esempio bisogna chiudere la bicicletta per salire su un mezzo pubblico piuttosto che entrare in ufficio. Dotata di un pratico display LCD con cui è possibile gestire le principali funzioni come ad esempio l’accensione della ebike oppure le luci. Ci sono 5 differenti livelli di pedalata assistita in grado di rendersi perfettamente utili per qualunque tipo di territorio.

Il motore è situato nel vano posteriore ed è del marchio brushless che realizza appositamente motori di questo tipo per le Fat bike. Ciò si traduce nel massimo della velocità e delle prestazioni con una bicicletta che in grado di arrivare fino a 25 km orari. La batteria e della Samsung da 36 V da 10.4 ah ah h con un cambio shimano a 7 rapporti e cinque livelli di pedalata assistita.

Si riescono a raggiungere senza fatica se 80 km. il meteo particolarmente sicuro poiché il motore è dotato di spegnimento automatico, questo permette un buon utilizzo durante il traffico stradale. comfort e design sono immancabili e lo si nota nelle manopole in ecopelle, i raggi completamente neri, la sella in alluminio ribaltabile e tanti altri dettagli totalmente realizzati in Italia. Le ruote di cui è dotato il modello sono 20 x 4 della marca kenda con disco meccanico anteriore e posteriore e forcina anteriore. Anche i pedali sono strutturati in modo tale da garantire il massimo attrito ed evitare qualunque caduta o qualunque problematica anche quando si viaggia sui terreni più impervi. La bici è dotata di luci a led frontali e posteriori con display LCD con tutte le informazioni del caso, parafanghi, cavalletto posteriore. La batteria ha un peso di circa 3 kg e la bicicletta di 22 kg.

Scrambler Ducati Bike SCR-E, Bicicletta elettrica a pedalata assistita con Ruote Fat

Offerta
Scrambler Ducati Bike SCR-E, Bicicletta elettrica a pedalata assistita con Ruote Fat Unisex Adulto, Giallo e Nero, Taglia Unica
  • RUOTE: 20” X 4.0” marca KENDA, modello K1188. CERCHIONI: in alluminio, singola spalla, 36 raggi. FRENI: a disco idraulico anteriore e posteriore, marca TEKTRO, modello HD-T285. CAMBIO: SHIMANO TOURNEY 7 rapporti. FORCELLA ANTERIORE: MOZO USA ammortizzata. GUARNITURA: marca PROWHEEL modello SOLID 52T, braccio 170mm, catena KMC anti-ruggine. PEDALI: in plastica, richiudibili, marca VP. TELAIO: in alluminio, pieghevole con maniglia Deluxe.
  • VELOCITA’ MASSIMA: 25 km/h. SELLA: marca SR, modello VIVO. PIANTONE SELLA: in alluminio con luci interne. MANUBRIO: in alluminio, pieghevole e regolabile in altezza. MANOPOLE: in gomma. PARAFANGHI: in alluminio modello FAT. CAVALLETTO: posteriore, modello laterale. PORTAPACCHI: in alluminio, venduto separatamente. PESO MASSIMO SUPPORTATO: 100kg
  • LUCI: anteriori LED marca BUCHEL modello SHINY 40, posteriore integrata nel piantone sella. DISPLAY: LCD modello 800U, impermeabilità IP65, livelli di assistenza, ON/OFF luci, contachilometri con funzioni annesse e sensore crepuscolare e di temperatura. MOTORE: marca 8FUN 36V, 250W, posteriore. BATTERIA: LG 36V, 10.4Ah, 374Wh integrata al telaio. CARICABATTERIA: marca SANS 2A con disattivazione automatica al completamento della carica. TEMPO DI CARICA: 4/6 ore. AUTONOMIA: da 30 a 70 km, questo dato dipende da: livello di assistenza utilizzato, peso del ciclista, potenza muscolare applicata nella pedalata, pressione gomme, pendenza strada, numero di stop e ripartenze.

Una bicicletta elettrica Fat bike che non ha bisogno di molte presentazioni si tratta di un modello della Ducati unisex con un ottimo rapporto qualità prezzo, una cifra importante per chi desidera acquistare un vero e proprio mezzo di trasporto.

La bici può essere utilizzata anche da cross e monta delle ruote da 20 pollici con una sospensione anteriore e un design ricercato giallo e nero. Le ruote sono le classiche da 20 * 4 una scelta azzeccata di tutti questi modelli che permettono di avere prima aderenza su qualunque tratto della strada. la batteria di cui è dotata la bike e della LG da 36,10 H completamente integrata nel telaio

È posizionato al centro così da garantire la massima stabilità. Il telaio è totalmente realizzato in alluminio con una maniglia dell’ars che permette facilmente il trasporto e luci posteriori che sono integrate nel sottosella così da mantenere una linea estetica molto di tendenza. La bicicletta è dotata di display LCD di ultima generazione con un sensore crepuscolare che si attiva immediatamente quando si attraversano zone oscure.

Il prezzo è inclusa anche l’assicurazione Axa per la copertura del prodotto per danni fino a €5000. La bicicletta si presenta in modo piuttosto leggero rispetto ad altri modelli con una chiusura in poche e semplici mosse che sono ideali soprattutto per un utilizzo quotidiano come quando si ha bisogno di un mezzo per andare al lavoro appunto il motore della e-bike e posteriore da 250 watt della brushless così da garantire elevate prestazioni e soprattutto nessun pericolo di slittamento. La bicicletta è in grado a pieno carico di arrivare fino a 60 km grazie alle ruote da 11 cm è possibile garantire Resistenza su qualunque tipo di territorio anche danneggiato. La bicicletta ha un peso complessivo di 24 kg destinata ad un pubblico adulto. Una bicicletta che vale assolutamente la pena comprare se si vuole fare un buon investimento per avere un prodotto da utilizzare nella vita di tutti i giorni veramente in qualunque tipo di occasione.

Qui trovi il anche il nostro negozio con modelli interessanti!

…e ricorda di correre sempre in sicurezza come spiegato in questa guida!

Sei sicuro di avere tutto quello che ti serve?!

Ecco gli accessori che dovresti avere per la tua sicurezza ed utilità per correre in bici:
Oppure clicca qui per vedere tutti gli accessori del nostro negozio!
7 Migliori City Bike Pieghevoli, come e quale scegliere
Migliori Hoverboard per bambino. Prezzi, Recensioni, Quale scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

My Cart

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories