Migliori Mountain Bike Elettriche

6 Migliori Mountain Bike Elettriche, come e quale scegliere

Le mountain bike elettriche sono una rivisitazione potenziata delle classiche MTB che vanta però l’abbinamento con un motore che consente di camminare con pedalata assistita. Negli ultimi anni sono diventate sempre più famose e apprezzate e molti hanno preferito questa come alternativa a quelle classiche, sia per un motivo strettamente fisico perché ci si stanca ovviamente meno e sia per una questione di spostamento poiché con queste bike si riesce a raggiungere qualunque distanza senza problemi al pari proprio di uno scooter.

Come scegliere la mountain bike elettrica

Anche in questo caso il mercato offre una scelta enorme, ce ne sono di ogni tipo e modello. Si va da quelli più classici che rispettano la conformità delle MTB a quelle create appositamente per la categoria elettrica.

Uno dei modelli che si trova facilmente sul mercato è la Cross Country che ha solitamente la forcella anteriore e una buona ammortizzazione. Questo è tendenzialmente il modello più economico ma anche il più leggero. È abbastanza ottimale per affrontare qualunque tipologia di percorso, ovviamente non è un modello avanzato quindi per escursioni fino a un certo punto.

Lo step successivo è caratterizzato dalle All mountain o Enduro che sono più complete e quindi ideali per qualunque sentiero, in questo senso anche le trail sono un’ottima scelta. Questi mezzi sono pensati per essere utilizzati ovunque e sono una garanzia. La struttura può cambiare in qualche dettaglio e soprattutto avere delle gomme più o meno sottili.

Caratteristiche delle mountain bike elettriche

La prima cosa che bisogna valutare per l’acquisto di questa mountain bike è il telaio. Ovviamente, anche se i telai sono in alluminio o carbonio non ci si deve aspettare la stessa leggerezza di quelli pensati per le biciclette classiche perché hanno una funzione differente e quindi devono essere più robusti e soprattutto resistenti.

Un altro fattore importante è la taglia che bisogna scegliere con attenzione (qui trovi anche una nostra guida) per non acquistare modelli troppo alti dove si fa fatica ad avere controllo della bicicletta. Al di là degli aspetti legati alla posizione del corpo rispetto al movimento bisogna considerare che andando la bicicletta ad una velocità più sostenuta un qualunque problema potrebbe essere rischioso per la sicurezza del guidatore.

Inoltre bisogna poi riferire alle caratteristiche come front o full con forcella e ammortizzatore, con eventuali plus ecc. Tutto l’insieme di questi dettagli va a determinare dei costi molto differenti quindi bisogna anche avere un’idea generale del budget.

Altro dettaglio fondamentale è la dimensione delle ruote. Questa tipologia di bicicletta viene solitamente venduta con una dimensione da 27.5 e da 29 pollici perché in questo modo si riesce a camminare bene su qualunque superficie senza avere nessuna difficoltà.

Molto importante anche la questione sospensioni che incidono però un bel po’ sul costo della bicicletta. Ci sono quelle ad aria o a trasmissione che poi possono essere mono corona, con più corone, a varie velocità shimano o Sram. L’impianto frenante varia da modello a modello si va dai freni a disco a quelli idraulici che sono i migliori perché hanno una tenuta eccellente. Più la bici costa più raffinate sono le componenti e quindi più si investe in un prodotto di alto livello.

Un dettaglio notevole riguarda le gomme perché per le bike elettriche, rispetto alle comuni mountain bike, c’è differenza. I meglio scegliere dei copertoni tassellati e grandi almeno dai 2.5 pollici a salire per stare comodi. Al di sotto di questa taglia le ruote sono piccole e potrebbe risultare scomodo e soprattutto stancante pedalare.

In gergo si chiamano le Plus sono quei modelli di ruota che ad occhio sembrano più grandi. Attenzione anche alla pressione giusta perché le ruote rischiano di danneggiarsi.

Tipologia di motore

Ovviamente quando si parla di bicicletta elettrica bisogna puntare in primo luogo al motore. Tra i più diffusi nel settore ci sono Bosch, Shimano, Yamaha, Brose, Samsung e molti nomi famosi che offrono grande qualità. Bisogna anche vedere il tipo di montaggio ovvero dove si trova posizionato il motore. Vi sono bici con motore anteriore, posteriore, centrale e alcune che invece hanno il motore integrato nel corpo della bicicletta.

Questo modello è il migliore, sia da un punto di vista estetico perché è a scomparsa quindi non visibile direttamente e poi perché si trova quasi sempre al centro quindi bilancia bene il peso della bicicletta e durante la guida.

Per quanto riguarda le MTB elettriche il limite massimo consentito dalla legge è 250 Watt ovviamente pur essendo simile per molte bike la resa può essere completamente differente perché tutto dipende da una serie di fattori. Quello che cambia è il peso, l’ingombro, la posizione e quindi in sostanza l’esperienza d’uso con la bicicletta.

In media è opportuno scegliere un motore che possa garantire sui 25 chilometri perché in questo modo si riesce a tenere una buona resistenza su tutte le tipologie di pavimentazione.

Batteria

Un altro fattore importante riguarda la batteria che è, insieme al motore, fondamentale per il funzionamento della bicicletta elettrica. Le batterie son quasi sempre a ioni di litio, sui 250 Wh. Anche in questo caso tutti dipende dalle proprie esigenze perché ci sono bici destinate a fare cose molto diverse, quindi bisogna valutare la capacità, l’autonomia, il peso. Un’informazione che occorre a tutti è sicuramente la durata della batteria e il tempo per ricaricarla.

Ci sono batterie che si caricano in 4 ore altre in 8 come ci sono batterie che garantiscono 100 km altre 40. Tutto dipende dal tipo di prodotto che si vuole acquistare, il budget le necessità. È anche possibile optare per una bike che abbia la possibilità di adottare una batteria espandibile.

Gestione della bicicletta

Per gestire la mountain bike elettrica vi è sempre un computer di bordo, questo può essere un piccolo display o un accessorio più completo. Di base le sue funzioni sono vedere lo stato della batteria, eventuali deficit, il chilometraggio, stabilire il tipo di assistenza alla guida e così via. Nei modelli più sofisticati ci sono tantissime funzioni accessorie ed è anche possibile accendere e spegnere le luci direttamente da lì.

Alcune bici vantano anche delle applicazioni che permettono all’utente di lavorare sulla navigazione e visionare da remoto tutti i dettagli o di averne una copia in tempo reale mentre qualcuno utilizza la bicicletta. Si può leggere la cadenza, la pedalata, realizzare il picco del motore e così via.

10 Migliori Offerte Mountain Bike Elettrica su Amazon

Di seguito trovi le migliori offerte al momento disponibili su Amazon, mentre più sotto puoi leggere le recensioni su alcuni modelli specifici scelti da noi. 

Hai paura ad acquistare online perchè non sai che misura prendere? Niente paura, cliccando qui trovi una guida che fa per te !

Bestseller No. 1
TAOCI Bicicletta elettrica per adulti, 26" 4.0 Fat Tire E-Bike, Bicicletta E-MTB, batteria al litio rimovibile, cambio a 21 velocità, mountain bike elettrica, ebike fuoristrada
  • 【Mountain bike elettrica】 Questa potente bici elettrica è dotata di un motore del mozzo posteriore da 48 V, fornisce la potenza ideale per i veicoli. Forte ed efficiente, questo motore migliora notevolmente il comfort di guida ed è adatto per i viaggi o il pendolarismo.
  • ✔✔【Pneumatico grasso da 26 * 4,0 pollici】 Pneumatici in gomma resistenti all'usura, prevenzione dei danni multistrato, questo design è utile per migliorare la presa e ridurre l'urto provocato dal manto stradale. È adatto per sabbia, neve, montagna, strade urbane e altri marciapiedi.
  • 【Batteria / BMS rimovibile】 Con la batteria al litio 48V 15Ah , il BMS (sistema di gestione della batteria) protegge la batteria in tutti gli aspetti e ne prolunga la durata. Richiede una carica completa tra le 5 e le 7 ore è possibile raggiungere un'autonomia fino a 45-60 km per carica. ti porterà lì rapidamente. Dotato di configurazione antifurto della batteria, facile da smontare e caricare.
Bestseller No. 2
Accolmile Rocket Bear 1S MTB E-Bike 27,5 Pollici, BBS02B Motore Centrale Torque 120 Nm, Cambio Shimano 8, Batteria 48V 840Wh Bici Elettriche Mountain Bike Uomo Donne E-bike
  • COMPONENTI INUSUALI: il materiale del telaio è realizzato in una resistente lega di alluminio A6061. La dimensione del telaio della bici è 27,5 "* 415 mm. Dotato di display LCD KD986 colorato con 9 livelli (standard 5 livelli), freni a disco idraulici LOGAN, forcella ammortizzata SR SUNTOUR XCM con funzione di blocco, ammortizzatori KS, pneumatici CST, ecc.
  • MOTORE POTENTE: sistema centrale 8FUN BBS02B G340, coppia massima di 120 Nm. Oltre a tre modalità di guida: puramente elettrica, a pedalata assistita e guida umana, anche con un'ulteriore modalità di aiuto alla spinta. Offre alte prestazioni e un'esperienza eccellente.
  • BATTERIA RIMOVIBILE: Contiene una batteria al litio da 17,5Ah 840Wh con celle di noto marchio che garantiscono una lunga durata e sicurezza. Rimuovi facilmente la batteria e caricala dove vuoi, puoi anche caricare la batteria direttamente. Il caricabatterie da 2A è incluso e il tempo di ricarica è di 9-10 ore. La porta USB sulla batteria non può caricare il telefono, ma puoi caricare il telefono utilizzando la porta USB sul display.
Bestseller No. 3
Fafrees F100 E-Bike Electric Mountain Bike 26", bicicletta elettrica con batteria 48 V/11,6 AH Shimano 7S, per uomo e donna, colore bianco
  • Motore senza spazzole ad alta velocità. Fefrees progetta la struttura interna del motore. Con il sistema E-PAS può generare energia di ritorno alla batteria quando il pilota si gira o si muove e fornisce un'ulteriore energia alla batteria. Con questo motore senza spazzole ad alta velocità da è possibile raggiungere la velocità massima in 15 secondi.
  • Batteria agli ioni di litio da 48 V, 11,8 AH: una buona batteria è fondamentale per la bicicletta elettrica, la nostra batteria garantisce una lunga durata e alta sicurezza. Rimovibile, nascosto nel telaio e facile da installare. 1 anno di garanzia sulla batteria.
  • Freni a disco meccanici: con questi freni a disco meccanici anteriori e posteriori è possibile fermare la bicicletta in modo più efficace, anche in terreni sciolti. Si tiene più velocemente quando conta. I freni a disco meccanici sono attualmente il tipo di freno a disco più popolare per i normali mountain bike. Uno dei principali vantaggi del freno a disco meccanico è che i cavi sono molto più facili da installare e funzionano in modo più efficiente.
Bestseller No. 4
SAMEBIKE MY-SM26 Bicicletta elettrica da pendolare per mountain bike elettrica Cerchio in lega di magnesio da 26 pollici 21 velocità per adulti (nero)
  • √Moteur - La bici elettrica MY-SM26 fornisce un motore potente. La pente maximale peut atteindre 25 °.
  • √ Batteria rimovibile - Le biciclette elettriche SAMEBIKE MY-SM26 sono dotate di batteria al litio rimovibile 48V8AH.
  • √3 Modalità di lavoro: da questa Ebike, puoi scegliere la modalità di elettricità pura, la modalità di pedalata assistita e la modalità di guida della forza lavoro. Adatto per adulti.
Bestseller No. 5
KAKUKA K26 Mountain bike elettrica 26" Ebike 36V 7.5AH Batteria integrata Motore 250W 25KPH MAX Velocità Doppio freno a disco 7 marce Città Commute bicicletta elettrica per adulti e adolescenti
  • 🚲Batteria integrata 36V 7.5Ah - KAKUKA K26 è dotato di batteria di alta qualità, il telaio in lega di alluminio con BMS (Battery Management System) proteggere la batteria in tutti gli aspetti e prolungare la sua vita di servizio. ha una gamma massima di 40KM, soddisfare la vostra domanda per la città quotidiana commute o viaggi in montagna.
  • 🚲Powerful Brushless Motors - Le nostre biciclette elettriche di montagna sono alimentate da 250W stabile brushless gear motor.25KM/H velocità massima e 26 "dimensioni del pneumatico molto adatto per pendenza ripida e lunga distanza in bicicletta.
  • 🚲Multi Function Display - K26 è dotato di ultra grande display LCD integrato, assicurarsi che si può leggere la velocità, potenza e chilometraggio facilmente. La luce LED luminosa anteriore, i riflettori posteriori e l'altoparlante, garantiscono la sicurezza del viaggio notturno.
Bestseller No. 6
Fat Tire Biciclette elettriche per adulti Uomini 26" Mountain Bike Batteria rimovibile Impermeabile 48V 13A Shimano 21 Velocità Trasmissione Ingranaggi E Biciclette Doppio Freno a Disco (bianco rosso)
  • Design impermeabile IP54: tutto il corpo della bicicletta è impermeabile, la batteria, il display LCD, il manubrio, ecc. sono tutti impermeabili design. Allo stesso tempo, dotato di pneumatici grassi professionali antiscivolo resistenti all'usura Chaoyang da 26 x 4 pollici, adatti per neve, sabbia, fango, sabbia, asfalto, strade di cemento e altre strade, rendendo la vostra guida più sicura e confortevole.
  • Motore brushless ad alta velocità: dotato di azionamento posteriore ad alta velocità, senza spazzole, bassa resistenza, motore a basso rumore, bassa generazione di calore. La coppia massima è di 60 N · m (la velocità massima può essere regolata) ed è facile salire e scendere. In modalità elettrica, può salire fino a 40 gradi. Si tratta di una bicicletta elettrica davvero economica e resistente.
  • Batteria Smart BMS: batteria agli ioni di litio di potenza rimovibile, con certificazione CE, ROHS, UL, PSE e altre certificazioni, i nostri prodotti hanno superato la prova degli standard di sicurezza applicabili. La competenza normativa riconosciuta fornisce al governo e al mercato la credibilità della batteria. Dopo essere stato completamente carico, può viaggiare 60 km in modalità elettrica; può viaggiare 90 km in modalità assistenza. Batteria antifurto rimovibile, caricare direttamente o togliere la batteria per la ricarica
Bestseller No. 7
TAOCI Bici elettrica per adulti, 26 pollici 4.0 Fat Tire E-Bike, bicicletta E-MTB, batteria al litio rimovibile 48V 13Ah, cambio a 21 velocità, mountain bike elettrica, ebike fuoristrada
  • 【Mountain Bike elettrica】 Questa potente bici elettrica è dotata di un motore del mozzo posteriore da, fornisce la potenza ideale per i veicoli. Forte ed efficiente, questo motore migliora notevolmente il comfort di guida ed è adatto per i viaggi o il pendolarismo.
  • ✔✔【Pneumatico grasso da 26 * 4,0 pollici】 Pneumatici in gomma resistenti all'usura, prevenzione dei danni multistrato, questo design è utile per migliorare la presa e ridurre l'urto provocato dal manto stradale. È adatto per sabbia, neve, montagna, strade urbane e altri marciapiedi.
  • 【Batteria / BMS rimovibile】 Con la batteria al litio da 48 V 13 Ah , il BMS (sistema di gestione della batteria) protegge la batteria in tutti gli aspetti e ne prolunga la durata. Richiede una carica completa tra le 5 e le 6 ore, è possibile raggiungere un'autonomia fino a 40-55 km per carica. ti porterà lì rapidamente. Dotato di configurazione antifurto della batteria, facile da smontare e caricare.
Bestseller No. 8
I-Bike, Mountain Mud Unisex Adulto, Nero Bianco Giallo, 130 x 80 x 40 cm
  • Mountain bike con ruote da 29"
  • Telaio in acciaio con forcella ammortizzata e cambio 3x7 velocità
  • Pendenza superabile 10%
Bestseller No. 9
Shengmilo-MX21 Bicicletta elettrica pieghevole, pneumatico grasso da 20 pollici 4.0, batteria 48v 12.8AH, mountain bike elettrica a sospensione completa
  • 【Batteria da 48 V 12,8 Ah】 Motore potente, grande potenza aggiungerà divertimento al tuo viaggio. La pendenza superabile può arrivare fino a 30° nelle attuali condizioni stradali. Il motore ha una funzione di limite di velocità, batteria al litio da 48 V * 12,8 Ah, supporta circa 1000 volte il ciclo di carica. Sono necessarie dalle 5 alle 6 ore per caricare completamente la batteria.
  • 【3 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO】 ❶Modalità pedalata assistita: il motore ti assisterà con una potenza moderata durante la pedalata. In questa modalità, puoi guidare da 50 a 60 km prima di ricaricare. ❷Modalità completamente elettrica: ruota l'acceleratore con incrementi di potenza in base alle tue esigenze di far funzionare il motore della bici. In questa modalità, ha una durata della batteria di 30-40 km. ❸Modalità manuale: pedala normalmente come faresti con qualsiasi bicicletta.
  • 【Fat Tire】 MX21 è dotato di un pneumatico da 20 pollici 4.0, che può adattarsi alla neve, alle strade cittadine, alla spiaggia e alle passeggiate in montagna. Il telaio della bici è realizzato in lega di alluminio 6601, altezza consigliata per il ciclista: 165 cm - 200 cm, portata massima: 160 kg.
Bestseller No. 10
ESKUTE Bici Elettrica Netuno 27,5” Mountain Bike Elettrica con Batteria SAMSUNG Cell 36V 14,5Ah, Bafang Motore al Mozzo 250W, Shimano Cambio da 7 Velocità
  • Stai cercando un ebike economica che assicura divertimento e prestazioni? Ecco a voi la nuovissima ESKUTE Netuno, una eCity bike sportiva con motore al mozzo pronta per portarvi velocemente a destinazione durante la settimana, e pronta per regalarvi divertimento e svago nel weekend. L'ebike Netuno nasce per gli ambienti urbani ed è adatta a chi è alla ricerca di un mezzo di trasporto affidabile e veloce, una bici elettrica che ti permetta di pedalre verso un futuro più verde e meno inquinante.
  • ✅【BAFANG G020 MOTORE AL MOZZO】 Potenza, affidabilità e controllo sono le nostre priorità, quindi l'ESKUTE Netuno è alimentata da un performante motore posteriore Bafang: il motore Bafang G020 è collocato sul mozzo posteriore, è brushless e ha una potenza nominale di 250W: sviluppa una coppia massima di 45 Nm, una spinta copiosa sufficiente per farti sentire una potenza infinita nelle gambe!
  • ✅【BATTERIA SAMSUNGCELL 36V 14,5AH】All'interno del telaio abbiamo una potente batteria Samsung da 36 Volt e 14,5 Ah, con una capacità totale di 522 Wh: la bicicletta è in grado di raggiungere fino a 100 km di autonomia con la batteria completamente carica. Naturalmente l’autonomia totale dipende da molti fattori come il peso del ciclista, resistenza al vento, pressione e profilo degli pneumatici, superficie del percorso,accelerazione, manutenzione della bici elettrica e condizioni della batteria

RECENSIONI MOUNTAIN BIKE ELETTRICHE

Biciclette Elettriche Mountain Bike City Bike Pedalata Assistita 250W 26 Pollici 30 km/h Uomo Donna Adulti 36V 8AH Batteria al Litio Shimano 7 Velocità Freni a Disco 3 Modalità [EU STOCK]

Una bella MTB elettrica in nero e rosso che bilancia correttamente tutte le necessità in un prezzo degno di nota per le sue caratteristiche. Freno a disco, sette velocità e telaio in acciaio che include anche la batteria a scomparsa. Dettagli che spiccano sia nell’estetica che nella praticità. Forse è uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, perfetta sia per coloro che hanno esperienza che per chi è al primo acquisto.

La batteria è a gli ioni di litio da 36V e con un motore da 250 W per un’autonomia fino a 70 chilometri orari e una velocità di 30 chilometri quindi ottimale. La stessa si ricarica in circa 4 o 6 ore, quindi è facile da gestire durante la giornata. I pneumatici montati sono da 26 pollici e hanno caratteristiche antiurto e testurizzate per una gestione professionale della MTB.

L’esperienza di guida è un plus incredibile con simili caratteristiche. Le modalità di guida disponibili sono tre, una a pedale, una ciclomotore e una elettrica. Il carico massimo supportato è di 150 kg mentre il peso della bici è di circa venti chili. Non è leggerissima ma per questo modello un peso tale è nella norma. La bike che arriva montata ha una luce anteriore, un display led e una pedaliera avanzata.

ANCHEER Bici Elettriche da Montagna 26 Pollici, Mountain Bike Batteria al Litio (36 V 250 W) 21 velocità di Sospensione Completa e Attrezzatura Shimano

ANCHEER Bici Elettriche da Montagna 26 Pollici, Mountain Bike Batteria al Litio 21 velocità di Sospensione Completa e Attrezzatura Shimano (Nero (Non Pieghevole))
  • 【Materiali di alta qualità】 Bicicletta elettrica da montagna adottata telaio in lega di alluminio 100%, la forcella anteriore è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza ed è dotata di ammortizzazione di alta qualità. Le ruote sono in alluminio a doppio strato e il piano ha un pulsante intelligente a 3 pulsanti.
  • 【Design ecologico】 Sedile regolabile e RST, manovella più confortevole, pneumatici al litio antiscivolo e resistenti all'usura di alta qualità. I LED luminosi e i fanali clacson sono equipaggiati per bici notturne. Rispettiamo tutti i dettagli di ogni componente.
  • 【3 modalità】 modalità elettrica, modalità di assistenza e modalità bicicletta secondo il vostro desiderio. La combinazione delle tre modalità offre un buon viaggio e un allenamento fisico. Offre un elevato comfort di guida e una maneggevolezza sicura, anche su pavimenti sabbiosi e sciolti.

Una bici Ancheer che si presenta molto bene nel design, classica, attrezzata completamente e molto performante. Disponibile in tre colorazioni differenti, nella dimensione 26 Pulgadas, con freno a disco e ben 21 differenti velocità. Il telaio è in acciaio con forcella anteriore, quindi ottima stabilità nella guida. Le ruote sono in alluminio con un doppio strato e un pulsante intelligente con tre scatti differenti per il settaggio.

Sedile regolabile con manovella, perfetto per adattarsi ad ogni tipo di posizione. Gli pneumatici sono antiscivolo e quindi resistono all’usura ma anche a condizioni meteo avverse. I LED luminosi e i fanali sono perfetti per guidare comodamente anche di sera. Tre le modalità disponibili elettrica, di assistenza e bicicletta. Ottimo viaggio e buon allenamento con il massimo del comfort su qualunque tipo di strada anche sulla sabbia.

La batteria interna è al litio ed è rimovibile, quindi pur essendo posizionata bene al centro non è integrata ma è visibile. Il caricabatteria è intelligente e permette di ottimizzare il processo di ricarica. Con una ricarica si arriva a 25/50 chilometri e per una carica completa ci vogliono in media 5 ore. La bici vanta una doppia sospensione ed è in grado di reggere a pieno fino a 150 chili e quindi anche una persona particolarmente alta viaggia bene.

Gpzj 72V 3000WFC-1 Ammortizzatore Anteriore e Posteriore Coda Morbida all Terrain Mountain Bike elettrica Bicicletta elettrica Potente Mountain Bike elettrica

Una bicicletta con un motore potente e una struttura che la fa sembrare quasi una moto da cross. Certo, il prezzo è impegnativo, ma parliamo a tutti gli effetti di un prodotto degno di nota dalle caratteristiche veramente incredibili. Si distingue per la cassa in alluminio resistente che è in grado di non essere intaccato dalla ruggine e da prodotti simili. Non si deforma ed è ampiamente resistente.

Dotato di un sedile ergonomico e morbido che rende la passeggiata molto gradevole. La guida con questo tipo di bicicletta non risulta mai pesante ma è sempre molto funzionale. La bike è dotata di un antifurto e di un allarme che bloccano il motore in caso di furto, in questo modo si può essere sempre sereni perché non si corrono problemi di alcun tipo.

La bici presenta una dimensione da 24 pollici, è un modello nuovo del 2020 completamente in acciaio come è visibile. Il reggi sella è in alluminio e si può adattare. Il sistema frenante è a tamburo, quindi eccellente con grandi prestazioni e sicurezza. Le ruote anteriori hanno gli stessi cerchi in doppio strato di alluminio con raggi e tamburo a barile. Le ruote posteriori invece hanno un grip senza denti e un volano che porta a pieno ritmo la velocità del motore.

Il motore è realizzato in acciaio tibetano, questo rende migliorate le capacità energetiche. Dallo schermo è possibile settare tutti i parametri desiderati, anche per recuperare energia durante le frenate. Ci sono cinque differenti funzioni di rigenerazione e altrettante di marchia. La mountain bike elettrica ha un sensore booster per il controllo della velocità. Il motore si avvia da remoto e senza chiave. La bici raggiunge i 90 chilometri orari.

GUNAI Mountain Elettrica Bike,Bici elettrica 1000W Bici Montagna Ebike 26 ‘Full Suspension 48V12AH Pedali Assist

Una signora bicicletta, in due colorazioni accattivanti e una portata spettacolare. 25 chili, freni a disco, 21 differenti velocità, sistema di controllo intelligente per una guida semplificata e massima efficienza. Smart meter con multifunzione, display dove è possibile settare ogni dettaglio (velocità, chilometri, fari, situazione elettrica). Gomme resistenti a qualunque intemperia da ben 4 pollici, in grado di camminare su asfalto, strade sterrate, montagna e sabbia senza fare una piega.

Sistemi ammortizzanti super confortevoli, rimbalzi che non vengono percepiti anche su strade totalmente compromesse. La batteria è inclusa nel telaio nella parte centrale e non è visibile. Questo la rende molto gradevole da un punto di vista estetico inoltre va a bilanciare egregiamente la pedalata essendo posizionata in modo perfettamente centrale. Si ricarica facilmente in 5 ore e dura molto tempo. Le motivazioni che spingono a scegliere questo tipo di bicicletta è sicuramente la volontà di avere un piccolo gioiellino. La spesa è adeguata per un modello di questo tipo di livello superiore.

Il telaio in alluminio con forcella ammortizzata, motore da 1000 watt con batteria da 48 V una bella caratteristica per i modelli presenti sul mercato e possibilità di arrivare a 90 miglia in piena percorrenza e la metà utilizzando solo velocità. La batteria per essere ricaricata non necessita di essere staccata dalla bicicletta come avviene per quasi tutte, anche questo è un grande pregio. Basta aprire il vano che la ospita per poi attaccarla.

Un altro punto importante è il cambio shimano a ventuno velocità con possibilità di scalare la marcia facilmente in tutte le condizioni. Lo pneumatico è da 26 e appare molto spesso infatti la gomma è trattata in modo specifico per contrastare usura e danni stradali. I fari a led inclusi sono perfetti per la notte o per le condizioni in cui non si vede bene, anche quando c’è nebbia. Gli ammortizzato a quattro bracci sono funzionali e belli da vedere. Il display da 3.7 pollici è ampio e molto versatile.

Ha un design pieghevole ben fatto che la rende molto facile da portare e custodire. La bicicletta arriva già assemblata quindi non bisogna fare nulla se non metterla su strada. Durante gli spostamenti si riesce a trasportare con facilità nonostante sia abbastanza pesante.

Vivi Bicicletta Elettrica Pieghevole Da Mountain Bike Elettrica Per Adulti, Bicicletta Elettrica Da 26 Pollici Ebike Da 250 W Con Batteria Rimovibile Da 8 Ah, Ingranaggi Professionali A 21 Velocità, Doppio Assorbimento Degli Urti

VIVI Bicicletta Elettrica Pieghevole, 26'' Mountain Bike Elettrica 250W Bici Elettrica Pieghevole con Batteria Rimovibile 36V 8Ah, Shimano 21 velocità, Sospensione Completa (Nero)
  • 【BICICLETTA ELETTRICA PIEGHEVOLE】: la bicicletta elettrica adotta un telaio pieghevole in lega di alluminio 100% leggero per una rapida e facile conservazione. I cerchi sono realizzati in lega di alluminio a doppia parete per offrire una maggiore durata e una corsa più veloce con meno trascinamento
  • 【PREMIUM CONFIGURATION】: Doppio assorbimento degli urti, per un'esperienza di guida confortevole in caso di urti sulla strada. Il sistema di trasmissione professionale a 21 velocità, i freni a disco anteriori e posteriori offrono una doppia sicurezza durante la guida, fornendo una forza frenante più affidabile in condizioni meteorologiche diverse. Il luminoso faro a LED è attrezzato per la guida notturna
  • 【SISTEMA ELETTRICO】: Dotata di un potente motore da 250 W, la velocità massima può raggiungere i 25 km/h. Fino a 50-70 km per carica con la potente batteria da 36V 8Ah. Abbastanza per una giornata di avventura o per la maggior parte del pendolarismo e del lavoro. Due modalità di ricarica, ricarica sulla bici o rimozione della batteria per la ricarica, non preoccuparti di essere rubato

Bicicletta elettrica con telaio in alluminio super leggero che permette di piegarla facilmente per il trasporto. Cerchi in lega a doppia parete per un migliore attrito, design molto accattivante a tema black con qualche dettaglio colorato. Grazie alla sua configurazione riesce a resistere molto bene a qualunque tipo di urto, il freno è a disco superiore e posteriore con una trasmissione da 21 velocità e quindi capacità di guida eccellenti sia in salita che in discesa e su qualunque tipo di strada non solo cittadina. Viene fornito anche il parafango superiore anteriore e posteriore incluso nel prezzo.

Per quanto concerne il comparto elettrico vi è un motore da 250 W con velocità massima di 25 chilometri orari. La batteria removibile da 8AH è ben posizionata centralmente quindi bilancia egregiamente la bicicletta. Occorrono circa 5 ore per una ricarica completa, quindi si riesce a fare un viaggio di andata e ritorno da lavoro senza stress. Infatti il sistema di risparmio energetico si attiva per supportare l’autonomia durante il percorso. La bicicletta prevede tre differenti modalità ovvero bici elettrica, bici assistita e bici normale. Attraverso il display di cui è dotata è possibile leggere tute le caratteristiche e rendersi conto dei chilometri, della ricarica e della distanza.

Il motore brushless è molto stabile e garantisce veramente una buona velocità anche quando si è in salita. Con il sistema di trasmissione professionale si può avanzare liberamente ovunque perché tutti gli ingranaggi sono professionali. Con la forcella ammortizzata non si avverte niente anche grazie al fatto che siamo di fronte ad una full suspension. Il display è semplice ma completo di tutto, si può scegliere il tipo di velocità, vi è un indicatore di potenza da leggere dove si può scegliere la bassa, media o alta velocità.

Una medium level che è sicuramente un ottimo prodotto soprattutto in riferimento al suo costo che vale per la qualità del prodotto e per le prestazioni ottimali che è in grado di raggiungere.

Mountain bike pieghevole elettrica 21 velocità 48V15AH altoparlante pieghevole elettrico per scooter elettrico integrato fari a LED velocità massima 25 km / h (24 pollici / 26 pollici),Verde,26inches

Una mountain bike elettrica in due colorazioni e in due taglie differenti per accontentare proprio tutti. Elegante e raffinata spiazza per il suo design. Incluso nel prezzo anche il parafango anteriore e posteriore e la borsa per riporre gli attrezzi.

Il sistema di controllo offre 21 velocità su 5 differenti opzioni. Il motore da 48 W e una batteria da 350 W offrono buone prestazioni con una velocità massima sui 25 chilometri e una resa di ricarica completa in 5 ore. Il faro anteriore è integrato e gestibile dal display, da cui è possibile monitorare anche tutte le opzioni di guida della bike.

Gli pneumatici hanno una buona camera d’aria e vantano un freno a disco meccanico con cambio e deragliatore shimano. La doppia parete dei cerchi permette di affrontare con sicurezza qualunque tipo di perimetro senza problemi. Il controller brushless è completo e molto intuitivo. La leva del freno potente e pronta a rispondere subito per ogni eventualità e ogni imprevisto.

Qui trovi il anche il nostro negozio con modelli interessanti!

…e ricorda di correre sempre in sicurezza come spiegato in questa guida!

Sei sicuro di avere tutto quello che ti serve?!

Ecco gli accessori che dovresti avere per la tua sicurezza ed utilità per correre in bici:
Oppure clicca qui per vedere tutti gli accessori del nostro negozio!
6 Migliori Bici Elettriche da Trekking, come e quale scegliere
5 Migliori City Bike, guida all’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Navigation

My Cart

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories